![]() |
E alla fine non ci sono ancora andato!
Vediamo se il 2018 andrà meglio. Stavolta pero' ho deciso di cambiare alcuni aspetti del viaggio. Periodo prima metà di luglio. Andata e ritorno con il treno verona-amburgo. Vorrei pero' arrivare fino alle Lofoten. Il rientro è meglio rifare il trattone dell'andata in Norvegia fino a Trondheim o scendere dalla Svezia magari sulla linea costiera? Non ho sentito pareri molto positivi sulla Svezia. Vorrei farlo ancora in 2 settimane ma mi sembra di capire che per arrivare alle Lofoton ne servono almeno 3.... |
Il treno Verona-Amburgo non c'è più, o meglio, parte da Innsbruck... :mad: se ne è parlato diffusamente in questa sezione (per la non-gioia di molti), da un'occhiata
|
esiste non esiste non si capisce niente quando sono stato in Norvegia mi sono interessato...... e dopo aver visto dei prezzi dell'anno precedente ho deciso di farmela in moto ho viaggiato un giorno in più ma ho risparmiato un rene!
|
Eh, su quello hai solo ragione :lol:
|
sarà che a me piacciono i tapponi da 800-900 km..... L'ultima volta che ho fatto tappa unica in un viaggio è stato nel 2015 andando a vedere il TT partito alle 3am arrivato a Calais verso le 4am traghetto e alle 18 ero a Liverpool ma ero giovane avevo solo 54 anni.
|
Il treno Innsbruck-Amburgo quest'anno non c'e io lo preso l'anno scorso e quest'anno vorrei fare la norvegia del sud, ma hanno cambiato c'e Innsbruck-dusseldors.
Ho chiamato milano e mi hanno confermatola cosa. |
Per la vostra esperienza, quali sono le migliori carte stradali per la Norvegia (e Svezia)?
Grazie |
Trppons: Se proprio vuoi viaggiare in treno ti conviene arrivare alla stazione di Lorrach e poi prendi il treno + moto che ti porta fino ad Amburgo (Aitone)
|
Sì alla fine di tutto questo andata e ritorno quanto viene a costare?
|
Non è conveniente, nel mio caso si guadagnano due giorni tra andata e ritorno, in un viaggio come questo possono essere utili per vedere senza fretta alcuni luoghi: A/R € 598,00 x 1 persona + moto + sistemazione standard.
|
6Max non vorrei sbagliare ma quest'anno fa vienna-amburgo e non passa da lorach e onestamente per 700/800 km non ne vale la pena ...
|
Alla fine quanto viene a costare questo ambaradan
|
Si Trppons, bisogna arrivare a Lorrach con la moto, tra andata è ritorno si risparmiano circa 1600 km. di strada abbastanza noiosa e si guadagnano 2 giorni di vacanza che per me sono importanti.
|
Per chi cerca il treno per Amburgo c'è questo da verona
https://booking.urlaubs-express.de/ |
|
Verona Amburgo Verona a luglio 1 pax €250.....azzzzz e la moto?
|
Verona Amburgo scompartimento x 2 riservato più moto e colazione 640,00
|
Con 950 euro, spedisci la moto a Copenaghen via camion e ti avanzano i soldi per due biglietti a/r con Ryanair.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |