![]() |
Si intendevo pompa non pinza.
Ma prima di tutto proverei con pasticche più turistiche |
Scarsa modulabilita' freno anteriore
@andrea1982
Ci ho un po' studiato... La Brembo per l'uso stradale ha due mancanze: lo switch per lo stop (si puo' fare una modifica ma non e' un installazione plug & play) e il buco filettato per lo specchio destro. (Non esiste un cavallotto con la filettatura da mettere accanto, o almeno io non l'ho trovato.) Inoltre, e qui ci devo guardare bene, per quanto riguarda l'XR, ho il dubbio che anche montando la pompa della naked rimangano gli specchietti su due altezze diverse perché c'e' uno spessore che fa da supporto al paramani! (Devo verificare sulla moto... L'ho dedotto studiano le foto dei vari modelli....) http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d2f4040283.png Pare che la pompa afermarket piu' completa sia la Discacciati che è' provvista dello switch (ma non della filettatura....) |
Ma io sulla mia "r" non ha lo switch! Penso che il segnale venga dato dalla pressione che entra nell'ABS , secondo me!
Never break down |
che complicati che sono
mamma mia.. dai che prima o poi qualche produttore farà qualcosa di specifico.. a maggior ragione quella della rr non va bene... hai visto le foto di come fatta la mia? |
A guardare bene la foto, non ci sta veramente la radiale!!! Per farcela stare secondo me dovresti togliere in paramani!!! Ho visto che volevi mettere i proteggi leve della rizoma dj, potresti togliere i paramani , cambiare la pompa ecc.. Certo uno costo ingente. So che ti ho detto di provare con la pompa radiale, ma prova a cambiare prima le pasticche e se non Ti soddisfa fai i vai cambiamenti!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Scarsa modulabilita' freno anteriore
Quoto in pieno. Sicuramente rimuovo i paramani e sicuramente cambio pastiglie.... Nel frattempo mi studio una soluzione (se c'e') altrimenti me la tengo cosi', che cmnq stiamo guardando il pelo nell'uovo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Almeno faccio due parole con chi ha la mia stessa passione visto che per cure fino a metà agosto non posso saltare in sella😭😭😭😷😷😷 scusate l'ot. Cmq mettere i paraleve e pompa radiale gli dà un del tocco di sportività !!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le hai montate tu? Erano esattamente le pastiglie che avevo in mente!!! Ho ancora le pastiglie BMW... Di solito monto le ZCCO ma sono troppo aggressive e secondo me aumenterebbero l'effetto on off... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ci vorrebbe il tutorial definitivo per capire bene
COSA mettere e COME montarlo... |
Prova a mettere le ZCOO e cambiare l'olio tipo LCF600 della brembo, ha un punto alto di ebollizione, forse così migliora!!!
Never break down |
Le ZCCO sono troppo aggressive. Ne parlavo con una persona di cui mi fido dei suoi pareri stamattina... Lui consiglia le Carbon Lorraine sinterizzate (ma non quelle estreme), in effetti l'analisi che mj ha fatto nn fa una piega e coinvolge l'escursione alta delle sospensioni (e in certi casi la presenza dell'ESA)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |