![]() |
Poi ti sei preso AT...rotfl...
coerente.....Quantomeno ,te lo riconosco. Completamento geometrico di quello che sta sotto alla ciambella:love3: |
Roftl😂😂😂
inviato da qui con uindousfone... |
Si ma ho capito che la vera essenza delle 2 ruote è il burgman e l ho preso bianco!!!
Inviato dal mio LG-H815 |
Fa tutto quello che fa l rt. Ma meglio, e fa 30km/l.
Quote:
per forza, i sanitari quel colore lì hanno. :lol::lol::lol: |
Touchè
Quote:
sul burgman ci carichi solo una donna che ti ama......da tanto tempo:lol::lol: su rt.....anche una esponente gnocca conosciuta alla mattina alla macchinetta del caffè :lol::lol: |
Voi.
Io levo il casco e con me salgono pure sul Ciao ;) Inviato dal mio LG-H815 |
Volevi dire che ti dicono ciao:)
|
Quote:
|
Avete ragione entrambi.
Ma una volta ho parcheggiato a fianco di una rt e quando mi han chiesto con cosa fossi arrivato, guardando le due vasche da bagno, ho risposto in auto :) |
Osti cosa mi ero perso (parlo dell'ingresso di Dvd in questo thread, mica della pesca d'altura di Enzino:lol:)
Yamaha e Suzuki hanno costruito negli anni due moto fantastiche, queste: [YT]https://www.youtube.com/watch?v=7icqNYT8Pmk[/YT] E... Come? Ah già, Dvd non era ancora nato per cui non potrà mai capire...:confused::(:lol::lol: Bon, possiamo chiudere qui, grazie:cool: |
Io sono troppo giovane per la rd.
Più dei miei tempi la rs250. E qui però avvalori la mia tesi che la rt è da vecchi. Ma sono contento che Enzo abbia capito il potenziale del burgman. Peccato lo abbia tutto tamarrato come un banale possessore di tmax. Vi aspetto tutti a bordo dinun burgman. Prima o poi vedrete la luce e capirete. Ma è giusto ci arriviate da soli :) Inviato dal mio LG-H815 |
E si...tu ci sei arrivato solo...
Noi in gruppo ti canteremo pirlaaaaaa. E ci teniamo le rt. ... poi andiamo al ristorante, ma questo è un altro discorso |
Codice ricambio cuscinetto ruota Burgman. .codice 002436
Codice ricerca cambio cuscinetti ruota cariola. Cod 002436. Va che strane robe..... |
Veramente? Prendimene un paio che i cuscinetti ruota anteriore pare siano fragili
AAA VENDESI carrello Hot dog completo di piastra, plexiglas Anti fumo (cupolino in altre destinazioni) ombrello.
capiente vano sotto piastra per pane e wurstel. Motorizzato susuki burgiman. Ottimo affare. |
Ciao Dvd..buona domenica..:eek:
Certo che anche te...pretendere di entrare nella gabbia dei leoni ricchioni ed uscire vergine.....:lol::lol::lol: |
Mi piacciono i leoni, pazza
Basta rt.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...30e412c5ad.jpgabboccano?Rimasto qualcosa per me?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |