![]() |
Come l animale
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
beh, allora sei idoneo a disquisire di estetica :confused:
|
io ho la 1190s grigio...il colore lo preferisco all'arancio.....però se avessi la sadv sicuramente l'avrei wrappata con la grafica della 1190r
|
perchè grigio? che è successo al momento dell'ordine?
|
presa usata.....dovremmo chiederlo all'ex proprietario :)
|
Io ormai ho "quasi" deciso.
Da F800GS a 1190R...ormai mancano pochi passi e faccio il salto. Mi han proposto una km 0 a 13.200 ...forse manca solo un passo... |
Quote:
|
Sta cosa della corona da 44 devo provarla pure io mi sà......tutti quelli che l'hanno montata sembrano entusiasti :)
|
PBR con 30 euro si prova. Sfila anche le forche alla terza tacca
|
io ho cercato e scelto la S per un semplice motivo:
uso la moto 100% su strada....a che mi serve la 21 davanti e le sospensioni tradizionali se non le so settare ?? quindi S, sospensioni tipo ESA e via....soddisfattissimo con il valigiame sono con lo stesso assetto che avevo sul gs** quindi per me non è cambiato nulla (+o- litri a disposizione) un camper da 150 cv !!! **zega 41&35 + mytech 55 + borsa touratech serbatoio |
Quote:
|
Carica di più l'anteriore e la rende più agile. Per contro ovviamente scarica il posteriore sulla Sadv la modifica rende molto negli dato anche stretto
|
Nel misto anche stretto
|
Quote:
Quello che volevo fare infatti.....proverò a breve e poi valuto ;) |
E sul 1190?
|
Va bene lo stesso
|
Va bene lo stesso sulla versione S
|
Noto con piacere che comunque la moda BMW si è leggermente affievolita,forse perché se ne vedono troppe in giro,da noi ci sono più BMW che spooter.
Quando vedo la GS anche quella nuova che è innegabilmente una moto eccezionale non mi fa nessun effetto |
la 1190R fa girar la testa pure a me..;-)
ma il comfort rispetto ad un gs adv aria è imparagonabile. monterei il cupolino alto touratech,dicono protegga bene ed è carino. buono invece il comfort della SADV. |
Abbassate 3 tacche pure io....;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |