![]() |
Posso avere uno sconticino? 😆😆https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...02d175c162.jpg
|
Ciao , riprendo questo argomento perché volevo sapere se anche voi possessori di adv lc mettendo la sella in posizione alta fa molto attrito con la sella passeggero e lascia molto spazio davanti dal serbatoio , ciao grazie a tutti
|
se hai problemi tu....poveri noi diversamente alti :)
sono 172 e vado bene con sella ribassata in posizione alta. quando ho letto la tua altezza credevo chiedessi informazioni sulla sella alta ;) |
Ragazzi sapete se la sella della std e piu bassa della sella del adv di quanto? Volevo montare la std su l adv per problemi di altezza
|
un paio di cm circa
|
io invece vorrei provare a imbottire la sella anteriore della std 16 perchè continuo a scivolare in avanti verso il serbatoio. mi hanno chiesto 70 € circa
sono 187 cm e la sella è in posizione alta |
magari l'hai gia' fatto... oppure no... prova a mettere alto davanti e basso dietro.... anche se non da manuale ma tanti di noi... lo fanno cmq...e traggono benefici... prova
|
Devo verificare ma credo sia già così
|
Fossi io mamma bmw x coloro che superano i 185 cm di altezza e vogliono un gs,prima di ordinarla gli farei segare almeno 10 cm di gambe :):):):)
Ps: ovviamente la mia è solo invidia ahahahah |
sono alto 185cm ed uso sempre la sella alta ed in in ogni condizione di carico/assetto ho sempre toccato comodamente a terra
|
Ciao bella gente
Alti, altissimi e diversamente alti................ la finite di farvi mille problemi con le altezze delle selle ???? Solo così per dire io sono 1,67 circa, forse anche 1,66, cosa dovrei dire.?!?!?!?! Amo il GS è di amore (necessitá) ........... virtù!!!!!!!!! Buona strada a tutti Barbara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |