Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   maledetti ladri di moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=458980)

Charly 23-06-2016 12:03

La moto erano in conto vendita?

jena plissken 23-06-2016 12:12

Quote:

Originariamente inviata da asderloller (Messaggio 9056059)
.... in germania è pieno di immigrati ma mica delinquono come da noi.

è che l'italia è il paese della cuccagna dove parliamo tanto e non facciamo mai niente.

micasono sicuro sai http://it.gatestoneinstitute.org/669...imini-germania

Saetta 23-06-2016 12:25

Molto interessante l'articolo postato da Jena, spero che venga letto per intero.

Il problema, come si evince anche dall'articolo, è far rispettare le regole in un'Europa che NON può essere solo quella delle banche.

Basterebbe (si fa per dire) una polizia europea con pene comuni in tutti i paesi aderenti insieme all'applicazione puntuale delle stesse.

Sicuramente non si bloccherebbe il mondo del crimine in toto, ma una bella mazzata gli verrebbe data.

Elycando 23-06-2016 12:27

Quote:

Originariamente inviata da r11r (Messaggio 9056260)
... penso che chi ha ordinato il furto (potrebbe essere pure italianissimo) assolda chiunque sia disponibile...

Nessuno mi toglie dalla testa il pensiero che spesso, dietro questi furti super-organizzati, vi possa esser benissimo l'aiuto di persone "vicine" al proprietario del negozio stesso, che sicuramente lui non immagina nemmeno lontanamente (dipendenti, amici...)

Di una cosa comunque sono sicuro: Questi fatti creano sempre un gran giramento di cojo*i!!!:mad:

unknown 23-06-2016 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 9056257)
Sei mesi di operazioni di blocco e pene
Sent from Tapatalk on NeXT

avevo letto di blocco pene .... ma perché glielo vuoi bloccare? ahahahah

saluti affamati

mamba 23-06-2016 12:39

Saetta tra l'altro la gente pensa che gli omicidi si commettano solo in Italia maio in un mese di Germania e due settimane in Francia ne ho sentito di tutti i colori,si ammazzano come e meglio di noi nei modi più efferati!

fiulet 23-06-2016 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 9056029)
uff... sarà mica la prima volta, che si scopre che la manovalanza è straniera e i mandanti italiani.
anyway, stop.
quand'è il referendum in UK?
ne facciamo uno anche qui?
mi attivo per la raccolta firme? :cool:

allora continuiamo a lasciarli fare liberamente ed impunitamente
finchè non schiacceranno i calli a qualche ben pensante...

fiulet

asderloller 23-06-2016 12:52

che palle co sto benpensante.
il benpensante pensa che non sia la razza a fare il criminale, questa è l'unica differenza. il benpensante li vuole in galera.

frankbons 23-06-2016 12:54

http://www.ravennatoday.it/cronaca/f...ugno-2016.html
Pezzi di merda,a Forli tempo fa razziarono un altro negozio di moto e senza contare negozi di biciclette. Stesso modus operandi....quindi?

mamba 23-06-2016 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 9056124)
Impressionante solo come si mettono a sorpassare file interminabili di auto, con i loro Sprinter con rimorchio, fottendosene della sicurezza altrui...
Solo per come si comportano sulla strada andrebbero fermati ed ingabbiati.

Viggen è semplice,fanno ciò che gli viene permesso di fare,punto!!
Il rumeno non ha l'acceleratore,ha un pedale con on-off...basta!!
Però quando attraversa la Romanìa,devi vederlo come rallenta appena entra nel centro abitato,50 km/h,perchè per bene che gli vada annulla il guadagno del viaggio e Dio non voglia che investa un pedone.E allora?Gira e rigira il problema ce lo creiamo noi,perchè il tutor fotografa anche le loro di targhe,ma a me la multa arriva a loro no.Eppure basterebbe legiferare in modo che chi travisa le leggi sia bandito a vita dall'Italia....seeee...:lol:

Someone 23-06-2016 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 9056053)
Siccome abbiamo già tanta rumenta in casa non vogliamo mica metterci a fare i temperacazzi sulle incursioni della libera imprenditoria estera, no?
Mi sembra equilibrato come ragionamento.

Perdonate il quote integrale, ma quando le stesse cose le dico io (in maniera meno brillante, ne convengo), di solito non mi caga nessuno...

TIGER 23-06-2016 13:04

asderloller, non so se tu sia il benpensante in questione, comunque ti posso garantire che se andassero a rubare in casa di Renzi, con violenza alla moglie e figli, e bastonate a lui fiche non gli dice dove tiene i soldi,e se non ha soldi in casa ancora piu bastonate, le cose cambierebbero,magari per poco tempo, ma cambierebbero.

PMiz 23-06-2016 13:24

Mah ... non capisco ... all'estero invece dicono che noi ce la caviamo bene rispetto a loro:

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=R9KT-G9tMoY[/YT]

L'erba del vicino e' sempre piu' verde? :lol:

giorgio57 23-06-2016 13:26

Il problema è che per mettere qualcuno in galera (Ialiano o straniero) da noi è veramente complicato, oltre ad arrivare a tre gradi di giudizio prima di incorrere nella prescrizione, quindi il problema non è né della nazionalità dei delinquenti, né di libera circolazione alle frontiere, la questione è che solo se sei un povero disgraziato hai qualche probabilità di essere carcerato......
Da noi, gente locale, si è fregata ben più di 300 mila euro ed a quanto mi risulta sono tutti liberi e vegeti..

Someone 23-06-2016 13:29

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 9056401)
Mah ... non capisco ...

:lol::lol::lol: Il conducente italiano poi, di sicuro, si è fatto refertare

henry 23-06-2016 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 9056029)
uff... sarà mica la prima volta, che si scopre che la manovalanza è straniera e i mandanti italiani.
anyway, stop.
quand'è il referendum in UK?
ne facciamo uno anche qui?
mi attivo per la raccolta firme? :cool:

Anche io la pensavo come te, ma nel maggio dello scorso anno mi hanno aperto il box , di notte, e rubata la moto, nuova, la polizia mi ha detto che spesso potrebbero prenderli, ma dopo 4 ore sono di nuovo fuori..........e sono principalmente stranieri, dell'est, quindi si, sono dei bastardi e io sono un razzista!

R90S 23-06-2016 13:52

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 9056401)
L'erba del vicino e' sempre piu' verde? :lol:

quel video gira da un po', e ogni volta è ambientato in una nazione diversa... :) :) :)

iteuronet 23-06-2016 13:59

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 9056375)
a a me la multa arriva a loro no.Eppure basterebbe legiferare in modo che chi travisa le leggi sia bandito a vita dall'Italia....seeee...:lol:

Oh Mamba,te li vuoi fare gli azzi propri?:lol:
Il bello di quando vengo in IT é che mi fanno piu foto con la moto che a Belen....mai arrivato niente.Tifo che duri

OnAir 23-06-2016 14:23

http://www.larena.it/territori/est/z...euro-1.4955232
Comunque ieri la stessa cosa l'hanno fatta in provincia di Verona.....

mamba 23-06-2016 14:27

Iteuronet attento a ciò che dici che sono qui vicino a te sai?:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.