![]() |
Mi sa che davvero non aveva più gomma Tom. Bravissimo Savadori
|
Fantastico De Rosa al curvone!!!! la Moto e perfetta ma lui guida davvero bene
|
Minchia a cazzotti finisce. Vittoria buttata
|
Che cagata che ha fatto. Capisco l'adrenalina ma così...
|
Grande Rea, ormai la lotta è praticamente chiusa.
Favata immane di De Rosa che poteva finire male. |
comunque, che schifo è diventata la sbk sotto dorna? a misano spalti completamente deserti, biglietti a cifre pazzesche, totale disinteresse generale. una categoria lasciata allo sfascio purtroppo. per non parlare del livello generale dei piloti, tranne i soliti noti, il nulla cosmico.
che amarezza. |
Il discorso è anche dovuto al pubblico, che snobba le gare di contorno, e quindi per vedere una sola manche non si muove più. Bene o male prima iin una giornata si vedevano due gare Sbk, oggi praticamente nessuno si fa una trasferta di due giorni con un pernottamento, e pochi si mettono in movimento per vedere, alla fine, una gara di mezzora. Sinceramente me lo aspettavo che l'idea di dividere le due gare sarebbe stata disastrosa per il pubblico in circuito, forse va meglio solo per la televisione, e sembra stia a cuore solo quello. Oltretutto ora a livello tecnico c'è poca differenza tra Stk e Sbk, i tempi sul giro spesso differiscono di un secondo... tanto varrebbe unire le due categorie come già fatto per le 600.
|
Il livello tecnico ok ma i costi sono sovrapponibili? Perché se no equivale a segare tutti i team STK
|
La Stk diventa solo campionato europeo, per me a soluzione è quella. Adesso molti team fanno entrambe le categorie spendendo cifre folli
|
È la tv che comanda. Giorni e orari sono in base a questo e per evitare sovapposizioni con altre trasmissioni/ eventi sportivi.
Che le gare divise in due giorni non siano il massimo per il pubblico era già preventivato. Una scelta infelice imho a parte un vantaggio per i team tra gara 1 e 2. |
però leggo che han dichiarato 65.000 presenze, per misano non è che sian pochissimi. (poi se dicon balle è un altro discorso)
|
Io ho dei video girati da amici che erano sul posto a lavorare e inquadravano le tribune... erano praticamente deserte, mai vista una desolazione simile.
|
65mila domenica o tutto il we?
|
la SBK in due giornate non piace, non funziona, aumenta i costi per il pubblico, non sarebbe stato difficile da prevedere, ma questi fenomeni della Dorna sono sulla strada della formula 1, come la moto gp, fra poco vedrete che inseriranno circuiti i paesi sperduti nel mondo, l'importante è che abbiano soldi.
|
Anche per il pubblico televisivo le due gare in due giorni diversi sono un problema,... io puntualmente mi dimentico di qulla del sabato e vedo solo la gara2 domenica...
una cagata pazzesca ...:mad: vogliono far morire la sbk ????:mad::mad: |
65.000 tra tutte le edizioni dal 2010 forse... veramente c'erano le tribune deserte, probabilmente è seguito maggiormente il civ a livello di pubblico (e non sto facendo un'iperbole)
|
però giusto oggi ho letto che la SBK sta fruttando parecchio all'organizzatore..
http://www.corsedimoto.com/in-pista/...tutti-i-conti/ |
Presente per lavoro dal giovedì alla domenica .....pochissimo pubblico venerdì deserto forse tra addetti al lavoro e altri eravamo in 100 sabato pochissimo pubblico, domenica la giornata con più pubblica ma vi dico che alle 15 noi ed altri espositori avevamo smontato già tutto e ripartiti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |