![]() |
😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio Ambrogio personale con iPhone7 |
leggendo l'MP, che immagino sia arrivato a TUTTI, pensavo:
quello se per caso dovesse aderire e/o presentarsi anche solo UN CINQUANTESIMO degli utenti di qde. |
I am a new entry
ciao a tutti
sebbene sono registrato sul forum da tempo.... mi considero un novellino del movimento che c'è qui dentro.... dunque: Dato che trovo molto interessante questo "raduno" e non escludo di partecipare, ma ho da chiedere cortesemente due cosette a voi "veterani"... - in queste occasioni... ci sono anche altre zavorrine oppure la mia sarebbe la sola? (con mio piacere... è sempre con me) - rispondete sinceramente... andate come matti o tenete un'andatura abbastanza "turistica"? (da gruppone, tanto per intenderci) poi con calma leggerò il programma... posso chiedere eventuali ulteriori chiarimenti se è il caso? un grazie ed a presto Roby |
Roby,
- zavorrine, zainetti, mogli e compagne sono sempre state presenti in buon numero...la tua non sarebbe la sola; - le andature sono varie e diverse: ci sarà il gruppo che vedi solo a colazione e cena, ci sarà il gruppo allegro con brio, quello andante, quello tranquillo e quello Campari :lol::lol::lol:...uno per tutti i gusti e capacità di guida |
Quote:
http://thumbs3.picclick.com/d/l400/p...CAMPARI-in.jpg |
ah, non immaginavo la formazione di più gruppi... comunque non male l'idea.
ok... nel caso, noi ci aggreghiamo al gruppo dei tranquilli... ... se riesco a far carriera... passerò al livello successivo :-o :cool: |
Prime info sul MUKKENTREFFEN 2016 30/9 - 2/10 Liguria
@ robylocate: se vuoi partecipare per cortesia segnati nel thread iscrizioni che trovi in questa stanza.
Prenotazioni mukken 2016 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=458559 |
certamente... ma prima vorrei leggere il programma contenuto nel modulo che per ora non riesco a scaricare... uffa
|
Salve, visto che disto circa 100 km...vi seguo...però non sono più mukka fornito...sono passato al 3 cilindri (Tiger 800) saluti.
|
Pagherai doppio, come me che ho Ktm. Anzi a causa di ciò io pago tre volte tanto.
|
Quote:
|
Avviso ai nuovi... e' un raduno gay
|
Basta che non sparano io me ne frego
|
E' il giusto atteggiamento
|
Il mukken è taumaturgico, ha resuscitato Teccor e Barbasma...rotfl !
|
Però quest'anno se si potessero evitare le borchie e tutta quella roba da sadomaso tipo,fruste ecc
Non ho tanto posto nelle borse :mad: Al massimo mascherine :cool: |
ma si puo venire anche kol k100 rs ?
|
Dire che farò l'impossibile per esserci ... per adesso può bastare? :)
Ok ... frega un casso a nessuno. :lol: |
Quote:
|
Quote:
se sei seriamente intenzionato segnati nel thread prenotazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |