![]() |
Ribaltato :lol:
Inviato dal mio LG-H815 |
forse l assistenza non sara' piu' come quella di un tempo ma volete mettere il rapporto qualita'/prezzo delle bmw ....
li davvero non ci arriva nessuno ma proprio nessuno. gigi |
infatti, nessuno ce l'ha peggiore !
|
Effettivamente gli altri si vergognano e non osano
|
... mah... sul discorso costi io aprirei una parentesi.
C'è un abisso tra officina e officina... ma veramente tanta differenza tra Milano, ad esempio e Alessandria dove mi servo io. E, non che Triumph e Ducati siano a buon mercato. La cosa, secondo me, oscena è che ogni 10.000km ci sia da fare un tagliando e le tempistiche di prenotazione di alcune officine. |
Messaggi inseriti: 1 Ultima attività : 04-06-2016 12:12 Con queste premesse un utilissimo 3d che visiterà ancora tra 4 anni. Però devo dire che 4 anni per formulare la domanda sono stati ben spesi. Bello far domande di cui non interessa la risposta. |
E' un provocatore, e non ce ne siamo accorti.
|
ma che provocatore, qui non ce n'è uno che dica "figata l'assistenza bmw".
tutti hanno avuto i loro problemi, piccoli o grandi che siano. sono ampiamente sotto dimensionati vista la quantità di moto che vendono e sono abituati ai loro clienti "premium" delle macchine, quando i clienti motociclisti sono molto più cazzari |
Q8 asd
Inviato dal mio LG-H815 |
per questo poi la gente si compra i burgman
|
non esagerare asd
|
burgman 400, ora ho esagerato.
|
si, ora si.
|
Io suggerirei la chiusura del thread, che ha tutto l'aspetto di una bieca ricerca di marketing nella quale in tanti ci siamo già fin troppo esposti in modo spontaneo e gratuito.
|
Io invece lo manderei in vacca!
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
Per come la vedo io, che non sono nessuno, potrebbe pure restare aperta, continuare ad alimentarla e sperare che il sig marketing la legga e gratuitamente corregga il tiro sui vostri suggerimenti.
Il problema è che non se la cagano |
In vacca?
Come quando mio fratello si fece cambiare le gomme in BMW e la posteriore la montarono al contrario? |
come quando mi distrussero la borsa?
come quando non c'era il filtro olio ma il tagliando me l'han fatto lo stesso? come quando ti dicono i prezzi senza IVA, che si sa, noi privati i prezzi li vogliamo senza? come quando ti segnano il gioco valvole fatto ma non ti hanno smontato una plastica? come quando l'olio dei freni (causa tappo difettoso, che ormai si trascina da anni come problema sulle bmw) ti ha segnato le plastiche, ma tu dici balle perchè sarà sicuramente stata una pianta, non il trafilo? come quando ti strappano gli adesivi della moto dopo un tagliando? come quando non ti serrano correttamente lo scarico dell'olio e perde in garage? come quando ti si rompe un blocchetto e te lo vogliono far pagare anche se è il diciottesimo che ti si rompe? come quando ne sanno meno di te di come funziona la tua moto? bon, mi son stancato. questo in 3 concessionari diversi eh. però fino a quando non hai pagato la moto sono le migliori concessionarie del mondo intero. |
Un mio amico "fighetta" ha chiesto il lavaggio, durante il tagliando.
40€ Inviato dal mio LG-H815 |
Perché l'assistenza post vendita ufficiale BMW è ritenuta ottima
Asderloller for president !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |