![]() |
... Pare soffra di chattering all'anteriore...
... E di cricche nella fusione di alluminio del cardano... Di sicuro una patente ce l'ha: Quella dell'idiota! :lol: |
Quote:
|
dovresti buttargli lì l'idea :lol:
a svuotamento rapido :lol: |
Quote:
Ho detto che il montaggio mi sembra ben fatto, con i tubi che riprendono gli originali. Inoltre se le valige sono salde e non si muovono perché devono graffiarsi quelle di sotto? Oltre al fatto che basterebbe mettere dei feltrini sotto le valige superiori per scongiurare definitivamente ogni problema. |
Fan di tutto per distinguersi.....
|
Quote:
et voile!!! :!::!: E corona pianse, perche al ridicolo e al cattivo gusto, perse in casa 3-5 |
beh.
normale-> gs std normale premium -> gs std adv normale exclusive -> gs std adv + rallye 3 normale excelsior -> gs std adv + rallye 3 + casco gs il tris è dotazione di base per entrare nel "normale" |
@rantax: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Bravo Asd :)
Io giro con 1 adv a olio (tris ovviamente), tuta revit con 1 buco che non so come ha fatto a venirci, non voglio pensarci in caso di caduta, stivali bmw con la suola molto consumata e casco bmw system 6 non evo dove il reparto visiera/guarnizioni è da rifare completamente. Me lo dico dassolo, sono 1 barbone!!! :lol: |
Bando alle chiacchiere, The Beak sei risalito in sella?
|
5 valigie per me posson bastaaaaareeee...
Bando alle chiacchiere2, no non sono ancora rimontato in sella ma Per ora ho già trovato la moto e me la sta tenendo in caldo un caro amico.
1200cc of course Bialbero of course Giallo of course Adv? Ovvio 🇬🇪 |
Ora sto piû tranquillo che non l'ha studiata la biemmevî.
Eccomunque ci avevo preso anche io per il fatto dei guadrini. |
Cioè... 5 alu... PIENE.. più la moglie... anche quest'ultima fosse la sosia della Komanecy... casso monta le gomme dell'Iveco Trekker?!?!?!?
|
Foto della moglie?
Sent from Tapatalk on NeXT |
Se il proprietario e' lo stesso dell'hummer sullo sfondo, venite a vedere cosa ha costruito...davanti alla ditta.. :D :D
inviato dal mio Samsung S6 |
Già.....la moglie???
|
5 gs....c'avrà pure i soldi....ma di moto capisce un casso!
|
Ni dico...
Come mai esce con due gs alla volta??? È così ricco che una la inforca un sosia?? |
5 valige son fattibili a patto di equilibrare il peso.
Con la Jap viaggiavo così: http://i65.tinypic.com/k49uyt.jpg Dentro le anteriori avevo, in una, le cerate, sovrastivali per la pioggia e due bottiglie di acqua da 1,5 lt, nell'altra, la tenda (igloo 4 posti) con picchetti e martello. |
5 GS ... ma il numero sull'Hummer?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |