![]() |
Fattto..............
|
Fatto !!!!
|
pag. 1 = 19 adesioni
pag. 2 = 22 adesioni pag. 3 = 21 adesioni al post #75 incluso ... TOTALE ALL'ULTIMO AGGIORNAMENTO: 62 vediamo un po' dove si arriva... |
Fatto. Ora la spammo pure a un po' di contatti.
|
Fatto con aggiunta di buongiorno
|
fatto ....
|
Fatto... ;-)
|
Fatto......
|
....fatto.....
|
assolutamente FATTO!
|
Fatto!
Inviato dal mio Nexus 5 |
L'ho sempre detto che questa comunità è una risorsa.....
orsowow...non sapevo quella delle 50 monete massimo per un solo pagamento....GRAZIE Però nulla toglie che noi arriviamo al casello....togliamo il casco...togliamo i guanti....apriamo la giacca....cerchiamo le monete (meno di 50 ) paghiamo.....rimettiamo il casco....rimettiamo i guanti.....risaliamo in moto ed alla fine ripartiamo :) Ho simulato almeno un 1' 40" moltiplicato un centinaio di moto :) Secondo voi siamo fuori legge????? |
Fatto!!!!!
|
@moretto
....togliamo il casco...togliamo i guanti....apriamo la giacca....cerchiamo le monete (meno di 50 ) paghiamo.....rimettiamo il casco....rimettiamo i guanti.....risaliamo in moto ed alla fine ripartiamo ... si ma così rompiamo le palle solo a quelli dopo di noi, non al Sig. Autostrada! ;) |
..fatto.
..sperem :D |
..il signor Autostrada e' un osso duro..;)
|
Fatto.
Con aggiunta di "buondì" e "grazie" |
Fatto!
10caratteri |
Fatto !!!!
|
fatto + sarebbe bello avere una corsia/casello dedicato alle moto, anche solo nei periodi bollino rosso/nero. Non so in verità se questa cosa già esiste, utilizzo poco le autostrade, ma il più delle volte utilizzo la più cara
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |