![]() |
Quote:
Con una Ducati 916 m.y. 98 ho percorso 87.000 km senza alcun problema...poi..dopo 14 anni hanno ceduto i cuscinetti di banco a causa dei tre anni di fermo... inviato dal mio Samsung S6 |
cmq la ss750 andava meglio della 900
|
A me fa battere il cuore...
Non so se è perché mi riporta indietro...o per le vere emozioni passate... Cmq vi racconto questa.. 1995 96 ritorno da un giro ero sulla strada che da Ravenna riporta sull'Appennino...ero stanco procedvo piano un'auto dietro mi fa gli abbaglianti....non lo cago... Poi mi suona...allora accosto..."Hei hai perso targa e parafango posteriore 5 km fa"..... Son rientrato con il nastro americano..... |
Quote:
|
Quote:
I primi 900 erano al limite dellinguidabile |
...e cmq un yamaha trx 850 farebbe lo stesso servizio
|
O addirittura un szr 660
|
Lascia fare che pure qui in qde c'è chi si è smezzato un gs per far rigenerare i dischi della frizione in un villaggio in Africa...........mitico Diego....
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che si...le jappo fanno pena di sospensioni e freni...ma a questo puoi rimediare...
A un cilindro verticale che si grippa a 781 km no... |
|
1995/2000 Sono stati brutti anni per Ducati
|
Lo so che sto bestemmiando il sacro pompone, ma, secondo me, sta moto, nuova, c'è...è la Kawa er-6F, sempre bici, pesa un po' di meno, ha un po' più cavalli, è molto più comoda e molto più affidabile.....però Jappa, senz'anima, al massimo prima moto, e le sospensioni e i blocchetti...o' sò o' sò
|
si, stai decisamente bestemiando.
al limite questa http://www.motorstown.com/images/apr...iver-gt-04.jpg che va bene tanto quanto non è stata cagata da nessuno |
Spettacolare la Shiver, sempre piaciuta tanto, ma qui ho provato a suggerirla un paio di volte e, tra un po', mi mandando l'esorcista..allora non ho voluto esagerare
|
Quote:
Ce l'ho uguale e la uso sempre, anche per andare in moto. È cerata. Ha l'impermeabilità tipica dei plumcake, ma io sono affezionato. Quando ero figo lo mettevo anche d'inverno per andare in giro in città in vespa. Sent from my iPhone |
se non hai una barbour A7 nell'armadio non hai niente.
peccato che la mia ormai mi vada troppo larga. |
Ce l'ho avuta anche io Nicola barbour International....
Puzzava e si attaccava alla pelle quando sudavi.. Ma era davvero chic |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a2f0d4eda7.jpg
Eccomi mentre percorro una curva, come sempre con abbigliamento iper tecnico. Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |