Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La mamma degli idioti... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=457511)

Bladerunner72 24-05-2016 12:38

Per carità, mi sono scusato per il tono che cmunque non è mai stato incivile da parte mia.
Invito a notare che mai, ma proprio mai, negli interventi 'antirossi' (non questo, sia chiaro) si è fatta distinzione tra 'tifosi buoni ' e 'tifosi cattivi', tutti sempre messi nello stesso calderone, tutti 'zainetti gialli'.
Quindi non si tratta di capire fischi per fiaschi ma di leggere quello che scrivono.
Bisognerebbe che anche chi scrive le solite cantilene imparasse a rispettare e specificare gli oppurtuni distinguo.

pacpeter 24-05-2016 13:08

Quote:

quei subumani in giallo
questa frase, da te fraintesa, si riferisce SOLO a quelli del rogo.

ribadisco, non mi piace il tuo modo di far polemica, sarai uno fumino che non fa correre nulla, ma qui sul forum non puoi fare come ti pare.
spero di essere stato chiaro

fastmirko 24-05-2016 13:10

"Più conosco gli umani, più amo gli animali".
Per certa gente, un cervello é un lusso che non possono permettersi.

Bladerunner72 24-05-2016 13:12

Ok, obbedisco per quanto mi riguarda.

Nel caso segnalerò i post a mio avviso offensivi da parte dell'altra fazione.

ɐlɔɐlɔ 24-05-2016 13:33

Ziokan...

La "fazione" addirittura :lol:

Forse forse ci si prende un po' troppo sul serio :lol:

gigibi 24-05-2016 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 9018377)
Solo che sinceramente la continua apertura di questi thread 'ad arte'

Innanzitutto quoto "in toto" pacpeter ed intervengo solo per confermare le mie intenzioni, non da tutti capite. Volevo solo stigmatizzare che chi si comporta così è, a mio parere, un idiota al di là della maglietta che indossa e di chi appende alla forca. Se ci saranno, spero di no, episodi simili con altri cromatismi e numero di gara "dell'appeso" il mio giudizio sarà il medesimo.
Bladerunner, mi permetto di dirti che se prendi così di punta queste cose vivrai proprio male le cose serie della vita. Ciao :)

Bladerunner72 24-05-2016 13:41

Su questo mi trovi del tutto concorde.
Si prende troppo sul serio, tutti e tutto.

aspes 24-05-2016 13:53

senza volere entrare nella questione, essendo il mio approccio da appassionato di sport e quindi guardo il bel gesto "atletico" senza tifoseria alcuna, butto li' le "consuete" chicche storiche. Ancora negli anni 60 erano in uso le gare su circuiti cittadini, e moltissime gare in salita. Non era infrequente che i tifosi dell'idolo locale buttassero chiodi o olio al passaggio dei piloti "forestieri".
Parlando di piloti si facevano scorrettezze formidabili e spesso le scazzottate ai box erano il degno epilogo. Si diceva che era giusto cosi' perche' era uno sport da uomini e non da signorine. Nel cross poi ci si buttava a terra a calci spesso e volentieri.
Oggi la differenza vera e' internet che fa da cassa di risonanza a miriadi di cazzate che altrimenti lascerebbero il tempo che trovano.

pippo68 24-05-2016 14:10

Esatto. ....c'è sempre stato il tifo "sfegatato"......forse è per questo che non sono mai andato a vedere un Gp ........mai sopportati gli assembramenti con pecoroni urlanti.......

Forse forse si respira un pò di sportività nelle gare in salita......

unknown 24-05-2016 14:42

ma poi....cazzo urli ad un gp che nemmeno ti sentono....ok sventola la bandierona, eddai, io quando ci vado tengo i tappi...

saluti affamati

chimico01 24-05-2016 14:56

Quote:

Originariamente inviata da ilmotociclistaffamato (Messaggio 9018627)
[...]cazzo urli ad un gp che nemmeno ti sentono.[..]

Dissento. Sono quasi sicuro che a Montmeló 2009 l'urlo che ho emesso all'ultimo sorpasso lo abbiano sentito almeno fino a Barcellona città.

Youzanuvole 24-05-2016 15:15

😁😁😁

Quote:

Originariamente inviata da ilmotociclistaffamato (Messaggio 9018374)
.. gente che non ha mai visto una gara, compra una maglia gialla col 46 beve 10 ettolitri di birra, si fuma la jamaica, si cala una discarica e poi sta 6 ore sotto il sole a bestemmiare....

Scusate: non conosco personalmente Romargi, ma Imho sotto sotto è il suo ritratto 😁😁😁

Ciao Romargi 👍🏻

ivanuccio 25-05-2016 10:45

Il motociclismo come tutte le attività ,a certi livelli diventa sport di massa.E come tutte le attività di massa attira anche ,sottolineo anche,personaggi che devono dare un senso alla loro esistenza.Poi ci sono gli appassionati che seguono le corse sempre e comunque.Gente che parte da sola col Dominator X andare a vedere la northwest in Irlanda del nord

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sartandrea 25-05-2016 11:20

e tutti sti 3D sulla gara del Mugello soltanto perché non c'è nessun appiglio per la gara di Rossi

non è arrivato 1° (chissà cosa v'inventavate)
non è arrivato 2° o 3°
non ha steso nessuno
è solo rimasto a piedi...

ed io, pirla, pensavo che sta volta non c'erano argomenti per i "soliti" appassionati veri&colti.... invece

siete mitici :lol: :lol:

Flying*D 25-05-2016 11:52

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 9019673)

non è arrivato 1° (chissà cosa v'inventavate)
non è arrivato 2° o 3°
non ha steso nessuno
è solo rimasto a piedi...

Pero' e' stato detto che avrebbe sicuramente vinto se non avesse rotto...:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.