![]() |
Agostini ai tempi , aveva fatto fotoromanzi e film. La differenza era la copertura mediatica. Poi Agostini di carattere non era certo un estroverso come Valentino.
|
Quote:
Sara' colpa di Rossi anche li? |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente , e non per stilare classifiche , un paio di gradini sopra rispetto ai GP ;) |
Comunque, non ho nessuna esperienza se non a Montmelò, dove vado ogni anno da 10 anni. La prima volta sono andato unicamente perché mi trovavo vicino e volevo vederlo dal vivo, convinto che dal vivo non mi sarebbe piaciuto. Arrivo lì e... festa della MOTO, festa dei piloti, tutti contenti quando uno vinceva, tutti dispiaciuti se uno cade (ricordo ancora quando Sete stese Capirossi, tutti incazzati!), tutti ad applaudire quando passa l'ultimo. Migliaia di moto (con un numero esagerato di francesi). Ci ha ipnotizzato (anche mia moglie che prima non guardava le gare!). Da allora nulla è cambiato, ogni anno è una festa per tutti. È vero che 10 anni fa eravamo poco più di 30.000 (125.000), però la passione c'era, e c'è. E sì che ognuno ha i suoi "idoli". Per dire, io e mia moglie andiamo io con maglietta VR e lei MM... la cosa più comune è genitori con VR e figli con MM... Ma ho visto magliette anche di Hopkins... per dire
|
Basta saltare i giorni che riguardano l'avvicinamento gara,i media,veri responsabili devono scrivere qualcosa.
Ma alla fine,domenica c'è sempre la gara....guardi quella,ti passa tutta la tristezza |
Si ma io continuo a non capire cosa ci sia di diverso nel 'disprezzare' un pilota e i suoi tifosi quando poi si fa lo stesso dall'altra parte. Qui dentro ci sono 5 o 6 fissati che non perdono occasione di lanciare perle verso Rossi e i suoi simpatizzanti, tra i quali mi posso tranquillamente inserire, ma si scandalizzano se si fa la stessa cosa nei confronti di piloti e sostenitori di altre fazioni. Hanno ironizzato e gioito quando Rossi è caduto, ma si scandalizzano se altri gioiscono se cade Lorenzo o Marquez.
Non riesco a cogliere il motivo per cui una cosa sia lecita ed auspicabile e l'altra sia all'opposto indice di bassezza morale, mi piacerebbe avere una spiegazione. |
Blade,considera che il rossi di oggi non vince come dieci anni fa.
Di conseguenza anche la tifoseria più calda sembra meno invasata. Non a caso ora,con lorenzo che è il più forte,anche la sua tifoseria risulta più invasata. |
Sisi ma quelli che qui sparano a zero contro chi gioisce se Lorenzo cade, hanno gioito quando è caduto Rossi, quindi non si capisce per quale motivo si considerino 'superiori' alla marmaglia gialla di cui farneticano.
|
Già....i detrattori del Vale nazionale sono sempre gran amanti del motociclismo.
Blade ti rispondo solo perché chiamato in causa visto chi ho immesso il termine "marmaglia" (a cui non ho aggiunto "gialla" perché ammiro Rossi come già detto e ripetuto)...a mio avviso disprezzo chi gioisce per la caduta di qualsiasi Pilota ...come apprezzo e mi riconosco nel clima che ha trovato Chimico01 a Montmelot !
In sintesi anche se pare impossibile ....le ingiurie , le offese , le violenze e il "tifo contro" (ma anche i gossip e le veline) lasciamoli ad altri sport ...qua i protagonisti sono moto e piloti e il resto non deve (o non dovrebbe) c'entrare nulla ;) |
Secondo me bisogna fare un pò di tara a quello che si legge sui social (anche questo, a volte) e quello che è la realtà. Io onestamente di clima ostile, di folle pericolose, di tifo 'cattivo' negli autodromi non ne ho mai trovato. Anche oggi al Mugello si è visto che di quel clima da guerriglia di cui si scriveva e si leggeva non c'è nessuna traccia, ma personalmente non avevo il minimo dubbio.
|
ultimamente in questo 3D si leggono interventi tipici di chi pensa di saperne più di altri di passione motociclistica
scritto da uno che segue il motociclismo sportivo da una vita..... |
Puoi fare anche il nome di chi l'ha scritto o vuoi rimanere vago apposta eheheheheh!
1100 GS forever |
...intendi negli ultimi 14 anni?
:-o |
E comunque io l'ho sempre detto ...... non sono sportivo per niente in quanto se escono di gara piloti non italiani su moto non italiane(ovviamente in lotta per il mondiale) o moto non italiane con piloti stranieri......IO SONO CONTENTO!
Quello forse che mi riconosco da solo è il pregio di capire se un mio pilota favorito commette una cagata totale, a metà o anche solo in parte! Ecco forse questo manca a molta gente....il riconoscere gli errori e chi li commette! 1100 GS forever |
diciamo dal 2004
.....con questa moto vince anche mia nonna..... penso che basti questo per quelli che ne sanno di più di Motomondiale :lol: |
Quote:
|
stai a parlare con gente che é stata "distratta" per decenni... anzi, diciamolo
fanno finta ;) sono oltre 30 anni che sento fischi, risate, buuuu, insulti e altro nei confronti dell'incagabile di turno nel Motomondiale, nel Cross, nei Rally, nella F1... sarò stato sfurtunato. ..... :lol: però vuoi mettere ai tempi i grandi manici dormivano nel furgone.... pensa te io ho dormito dappertutto da sopra una pietra a 3800m all'hotel 5 stelle quanto son figo :lol: |
Però nessuno ti fa buuuu ....
se devi starci male,ti accontento sartandrea.....buuuuuuu:lol::lol: |
mona :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |