![]() |
forsons che ci vuoi fare , quest'inverno mentre giravo IN SCOOTER qualche passo in svizzera con la neve e -7gradi, qua si facevano i bidet con l'acqua calda. I piu ardimentosi, compravano moto giapponesi a scatola chiusa ghghhggh
|
Quote:
|
Scatolo.
Si dice scatolo. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
La Treccani sancisce che la forma corretta è il femminile scatola. Il maschile scatolo è una forma regionale da evitare A meno che, visti i mezzi a motore di cui si parlava tu non intendessi scatolo nell'accezione di sostanza chimica. Nel qual caso... :lol::lol: |
Quote:
Comunque io non ho mai detto di essere motociclista, in compenso ho il brevetto da sub. Paolo, ti capisco. D'altronde quando lo scorso dicembre mi sono fatto una capatina a Campo Imperatore (c'ero già stato altre 2 volte in estate è una delle mie mete preferite) non ho incrociato molti motociclisti in quei 1.200 km del tour a zero gradi. |
Mi sono comprato il c650gt
|
Parcheggiato assieme al tuo boxer 1.2 rosso fuoco?
Inviato dal mio LG-H815 |
Quote:
Peccato, settimana prossima c'è il 3 x 2. Lol. |
Esatto DVD, appena a fianco del porsche
|
In settimana riprendo 2 ruote e poi facciamo un raduno col tuo nuovo scooter
Quote:
|
E-bike.
giusto. molto più cool per andare a fare l'ape.
meglio ancora dell'ADV con l'alu |
Fun.cool .... Così però bisogna pedalare !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Pensate che quando avevo sia scuoter che moto scrivevo sui forum e mi attaccavo da solo :)
Rilancio, trovarci per ape zona Monza ? |
Quando avevo la moto mi stavano sui maroni gli scuter. Quando avevo lo scutter mi stavo sui maroni le moto. Quando avevo entrambi mi stavo sui maroni io.
e quando non hai nessuna delle due?
|
Confermo
cosa confermi?
|
Ah era una domanda seria? Scusa pensavo scherzassi. Allora la risposta è NO. Grazie
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |