![]() |
brutta cosa in effetti .... mi infastidirebbe alquanto.
A me arriva in mattinata. Speriamo bene. |
Da oggi prezzo salito a 54.99, avranno esaurito i resi....vedremo quando mi arriva...
|
arrivato questa mattina.
Confezioni integra, cavi ordinati e raccolti senza dare l'apparenza di essere stati "richiusi". Unica cosa che mi ha sorpreso è che l'apparecchio è già completamente carico. :confused: Per il momento ho provato solo a collegare un cellulare, (che ha iniziato subito la ricarica) e ad accendere la luce (molto potente). |
ormai tutte le batterie arrivano cariche.. anche i cellulari li togli dalla scatola e vanno.
|
Anche il mio già carico. Comunque sarò stato sfigato io che mi hanno rifilato uno tantomeno già aperto e provato
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Io contatterei comunque la amazon, solitamente sono molto disponibili ed attenti alle esigenze del cliente.
Fagli presente il tuo problema. |
Grazie chukbird della segnalazione, arrivato oggi provato subito su un doblo' td cargo fermo da 4 mesi, 2 colpi e partito. Ottimo acquisto. Non ho fatto caso a scatola o cavi, tanto età tutto in ordine e funzionante.
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Aspetto la consegna per mercoledì ed incrocio le dita.
|
io ho preso questo.
http://intecsrl.it/catalogo/i-starter-2-0/ |
azz .... costa quattro volte tanto. Ne varrà sicuramente la pena, ma .... alla faccia. :rolleyes:
|
Arrivato ieri!
Bell'oggetto. Lo proverò tra qualche giorno, devorianimare la macchina rimasta ferma da tre mesi. |
Arrivato anche a me.
La confezione e' piu' grande di quanto mi aspettassi, ma va bene lo stesso. |
Contagiato da tutti voi l'ho acquistato anch'io;
arrivato oggi in una bella custodia semirigida (un po' grandicella a dire il vero),l'oggetto in se appare molto curato e tutt'altro che "mattoncino". Provato subito su un Ducato 2800 common rail fermo da tre mesi (con batteria a terra tanto che, anche collegando i cavi alla mia Toyota Land Cruiser 3000 non riuscivo a farlo partire) : ebbene al secondo tentativo il mezzo si è avviato !!! Avviatore promosso a pieni voti. |
Io avevo preso questo, per ricaricare i dispositivi:
http://www.amazon.it/Caricabatteria-.../dp/B00NASDTJS Da 20000 anziché 12000 ma non credo faccia da avviatore. Anche se... |
Domani vi dirò, certo che questo 3D é più contagioso del raffreddore :) :) :)
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
preso ed arrivato...
sembrava nuovo e mai aperto!!!! carico non al 100%...... sembra fatto bene..... |
Questo non è un forum...è un'allevamento di:arrow::arrow::arrow:!!!
|
Preso anche io.... Amazon dovrebbe fare un monumento a QDE :lol::lol::lol:
|
Arrivato stamattina.
l'ho preso quando costava 44.90 euro. la confezione e l'imballaggio mi è sembrato immacolato. quasi carico , mi sembra ben fatto . l'ho provero' stasera su una delle due moto dove la batteria e' quasi andata. la custodia in effetti e' piu' grande del necessario ( potevavano farla piu' piccola) cmq l'avviatore e' ben fatto e dimensionato bene. Peccato che non entri sotto la sella del GS ( ma cosa entra sotto la sella del GS?) ciao baikal |
Non dovevo leggere .... Comprato!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |