![]() |
Una stanza RT senza Enzino non è più la stessa. Forse con una damigiana di Prosecco riusciamo a fargli cambiare idea. Suvvia RTisti, salvate il soldato Enzino.
|
Ma no, non essere precipitoso... Ti comprendo, eccome, ma poi, ti mancheranno le ottime qualità di questa moto, e in giro, non ci sono tantissime soluzioni che riescano a darti le stesse emozioni ( ovviamente parlo di quelle positive. ..) Ho ricomprato una rt 1200 dopo 8 anni, dopo una bella delusione, ma nonostante tutto, rimane una grande moto, e lo sai ....:)
|
Mai visto nessuno avere un rapporto amore e odio con la moto come Enzo.
Tranquilli,in questo anno che la deve tenere succederà che trova il guasto. tra qualche mese,ci farà un giro.....e taac...non avrà occhi che per rt. |
Quote:
Spero tu riesca a risolvere il problema con la tua moto e di conseguenza che ti riprenda il piacere di girare con lei. Se poi così non fosse cambia moto, il mezzo è secondario, è il fine che conta. |
Quote:
Per tornare alla domanda originale il K se fosse 1300 ok, ma il 1200 lo lascerei decisamente perdere. |
Quote:
Vero, te ne preghiamo, ripensaci! ...anche perché fai sentire tutti gli altri quasi dei miracolati!!! 😂😂😂 Si scherza, nè!? 😉 |
Confronto R 1200 RT con K 1200 GT
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
tanto che se l'è anche tatuata sul braccio....adesso gira con le maniche lunghe anche a ferragosto.
|
Vero!.... 😂
Questa mattina ho chiamato in Bmw se vengono a prelevare il "cadavere"...fanc.... Rt se sto lì a passare tutti i cavi!
Anche perché quando la vedo mi muove il nervoso e finisco che prendo la tronchesina e faccio una strage. Tanto loro sanno già quale siano, hanno un bagaglio di esperienza piena sui cavi. Senz'altro avranno anche qualche bilico pieno di cavi tranciati! 😂 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
...io toglierei "peste" dalla firma....
|
E gli altri che devono togliere? Consiglierei il marchio... Porta sfiga!
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |