![]() |
Nn c'è di meglio oggi neanche in on
|
ma dici che anche in off hanno il loro perchè?
io sono uno stradista, ma le gomme sono alla frutta e quest'anno vado a fare qualche pista (facile, in 2, con bagagli) in Islanda e se mi dici che c'è qualche pro anche in off le prendo subito :) |
|
Vai tranquillo poi mi dici
|
ma sono M+S? non so come funziona per le moto, si possono usare tutto l'anno?
|
No la legge ne vieta l uso della moto con neve e ghiaccio segnalato.....la gomma non conta, ma sono m+s
|
ma con le mie misure son compatibili?
90/90 21" 54Q m+s 150/70 17" 69Q m+s (da libretto per le M+S) sul sito continental vedo: 90/90-21 M/C 54T TL TKC70 M&S 150/70 R 17 69V TL TKC70 M&S |
(non intendo se si possono montare, intendo se mi fermano mi rompono le balle?)
|
E' anche il mio dubbio.
Ho comunque trovato questo riferimento. http://i68.tinypic.com/neibfq.jpg Se è vero che è pox montare un indice di velocità superiore, le T e V della Continental sono superiori alla Q prevista dal libretto. Ergo, si può fare! Stefano, scusa l'OT... Il video è bellissimo! |
@sali, il mio dubbio non era quello, che è quello che dici tu poi, il mio dubbio è se per le moto vale il discorso della auto sul M+S da togliere in estate.
mi pare di aver capito che se c'è a libretto per le moto non c'è problema a tenerle tutto l'anno, ma volevo qualche conferma :) (magari i mod possono spostarci dal thread in uno già cominciato, che non trovo in questa sfaccettatura, oppure crearne uno ex-novo). |
Complimenti Stefano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |