![]() |
h&d e difficile da passare non possono stare nello stesso contesto.
anche k100 ma voglio essere possibilista. |
Al tuo posto penserei uguale, quindi non ho molto da aggiungere. Resta il fatto che è innegabile che le moto odierne, con tutti i supporti elettronici, agevolino la guida, così come il telelever aiuta su strada. Non riconoscere questa cosa è quanto meno strano per chi possiede un minimo di sensibilità e attitudine alla guida sportiva.
|
Il lunedì ne leggi tanti di quelli..basta ti Godi la strada e la guida
|
C'è chi guida veloce senza prendersi particolari rischi, semplicemente facendo scorrere la moto. Anche la consapevolezza di sapersi fermare e non avvicinarsi troppo al limite della moto e della propria guida, rientrano tra le virtù di un buon motociclista.
|
Quote:
|
il rischio è intrinseco nella velocità
più vai veloce più rischi..... è una legge inviolabile la guida pulita in una strada sconosciuta e sufficientemente tortuosa implica una velocità media inferiore alle possibilità di quel tracciato il ché va bene per chi ha il cervello collegato però se trovi quello col 390 Duke che conosce la strada.... ti saluta, inevitabilmente |
quello col 390 di solito che età avrebbe?
|
70 anni..... :lol:
|
...vecchia checca....:love3:
|
Verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
what's else |
oddio, a me piace la gnocca di 40/50 anni
non ho più l'età per le ventenni..... consapovole dei miei limiti anagrafici, e dell'idea che potrebbe essere mia figlia sono all'antica.... |
o cmq tanto per cominciare il 390
compratelo. |
Raticosa da dove?
|
in questo periodo la pesca è vietata.
|
Quote:
|
Usa le termocoperte la prossima volta e fidati, gas e basta!
|
Quote:
è brutta come una moto austriaca..... non che sia una novità :lol: |
brutta e soprattutto cattiva.
|
Provenendo dalla Futa, altro non saprei
|
Ailait consolati. Son talmente fermo che in discesa in curva mi sverniciano i ciclisti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |