![]() |
... Ducati veramente imbattibile e Chaz è veramente in una condizione spettacolare.
|
Troppo simpatico quando azzarda una parola italiana di cui non è sicuro e chiede all'intervistatore se è giusta, ce la mette tutta anche in quello :)
|
Al parco chiuso forte degrado delle gomme di tutti nella parte centrale: lo spinning in rettilineo colpisce ancora??? :lol:
Sicuro la riasfaltatura ha influito. Per Rea problemi di freno motore: in effetti, ora, è impossibile sbagliare la Tosa... |
Quote:
|
... Giuliano sembra abbia costantemente problemi con le gomme... non è il suo stile quello di andare con calma, anzi... il più delle volte era irruento e ha parecchio picchiato il testone sull'asfalto.
Adesso va più con "calma" per cercare di non finire le gomme... e i risultati non arrivano. O riesce ad andare forte senza maltrattare troppo le gomme o, penso, che l'anno prossimo gli salterà il posto. |
Davies davvero gran manico, al di là della gara odierna....mi piace anche come persona, sempre umile ed alla mano, sforzandosi di rispondere in lingua italiana, cosa non da poco....Grande!!
|
Oltretutto Davies riesce a usare addirittura la gomma più morbida, mentre Giugliano già dpo pochi giri va in crisi di gomme. Forse Davies ha trovato proprio il modo perfetto di guidare questa moto, oppure Giugliano con la strada tecnica che ha messo le ali al compagno di squadra proprio non si trova. Ovviamente quando l'anno scorso si è fatto male la squadra ha sposato in toto le indicazioni dell'altro, e adesso, per sua ammissione, Giugliano fatica ad adattarsi. Oltretutto gli hanno messo accanto Aligi Deganello, credo Ducati gli stia fornendo tutto il supporto tecnico e umano possibile eppure sembra che proprio non ci sia modo di uscirne.
|
Contento per Davies/Ducati, ma gara un po' noiosa. Rea è comunque un osso duro, imho quest'anno se la giocano loro due.
Monza è definitivamente saltata, quindi una gara in meno... |
Non è oggi la superbike?
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
Anche oggi.
|
Sì, ma solo il 50%.
|
da quest'anno manche 1 sabato alle 13 e manche 2 domenica alle 13.
|
Non lo sapevo e l'ho ipotizzato leggendo il post e la sola gara 2 su Italia uno... Grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Piovuto nella notte ma pista che si va asciugando, potrebbero esserci condizioni ti meteo incerte anche se almeno la SSP dovrebbe corrersi con pista asciutta (tra poco).
|
Minchia krummenacher (si scrive così?) com'è possibile che non si sia accorto di nulla? Con l'olio che ha buttato fuori, dubito il motore riuscisse a rendere al massimo.
|
Probabilmente era una piccola perdita ma vaporizzava sui collettori, e ancora non comportava un deterioramento delle prestazioni. Poi erano belli ingarellati, difficile che si mettesse a guardare le segnalazioni, hanno fatto benissimo a dare bandiera rossa.
Che bella che è sempre la SSP, Sofuoglu è un grandissimo, anche umanamente con tutto quello che ha passato... ma bello che anche la MV sia lì davanti. |
Iome, se c'e' una piccola perdita..che pare sia anteriore..e va su collettori o cmq motore, non ne risenti in mezzo giro...lo senti se ne perde un botto...se trafilano poche gocce..ci vuole un po
|
ma sofoglu , eta' a parte...perche' non lo hanno mai provato a tirare dentro in sbk??
|
Ha fatto sbk, ma combinando poco, mi pare dopo il mondiale in SS.
|
Ha fatto anche il mondiale Moto2, e non andava affatto piano, solo con la Sbk non si è trovato. Ma sicuro se fosse spagnolo sarebbe rimasto in Moto2, i numeri li aveva, se non ricordo male aveva vinto anche un gran premio.
E' uno cui la vita ha presentato un conto salatissimo, ha perso due fratelli piloti e poco più di un anno fa un figlio appena nato, con una gravissima malformazione cerebrale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |