![]() |
conosco myway, so come guida. conosco anche sgomma e so come guida.
il k1600 nelle mani di sgomma vola, e sono sicuro che volerebbe anche nelle mani di myway. ma ho visto sgomma faticare un poco nello stretto. si notava chiaramente che il peso, inerzia e mole si sentivano e doveva usare molto il motore per recuperare quello che perdeva in curva . nel veloce invece il 1600 si trova sicuramente a suo agio. detta in modo facile: nello stretto mi rallentava, mentre nel veloce faticavo a stargli dietro. |
Con le condizioni di traffico attuale, almeno qui al nord, gli autovelox ogni km e gli imbecilli, credo che qualsiasi moto si possa guidare al 95% tranquilli ed al 5% impiccati.
Ora, discutere sulle difficoltà di quel 5% di tempo mi pare pura accademia. E comunque, vuoi mettere la soddisfazione di aver domato, per quanto possibile, questo pachiderma per 10 minuti? Portare una Brutale è da tutti, portare un GTL non ha prezzo.... |
io capisco ed ho capito solo una cosa.....
se vi trombano la moglie/fidanzata, no problem :lol: vi toccano il catafalco, apriti cielo :D ahahahahah |
Più che altro direi la vecchia storiella della volpe e l'uva calza meglio😁😁😁😁
|
ma di quale storiella vai parlando?
che c'azzecca con questo 3D? ahahahahah neanche fare un ragionamemto a tono siete capaci? :-o |
Forse sei giovane e non la conosci😉..... La volpe non riuscendo a prendere l'uva diceva che non gli piaceva.....perché non ci arrivava, qui purtroppo per qualcuno é lo stesso problema....non potendola avere la denigra😉.
Se hai capito che il commento é inerente....bene....altrimenti sei tu che hai un problema😉 |
E consiglio lascia stare mogli e fudanzate degli altri.....a meno che non vuoi parlare della tua.....visto che il tuo commento era corretto in questo 3d😉
|
Mai sentito de "la volpe e l'uva" qui su QdE
Sent from my iPhone |
Siete giovani ragazzi😉😉😉 sai quante moto ho visto denigrare da chi non le aveva neanche mai provate😉😉😉
|
Sarà... È anche vero che io qui leggo e scrivo pochino.
Comunque questa della volpe e dell'uva mi arriva proprio nuova. Sono convinto che sia un idioma che si farà strada qui nel forum, strano che non sia venuto in mente prima. Sent from my iPhone |
Beh, visto l'andazzo penso si possa chiudere qua. Grazie a tutti per i contributi, molto in-formativi.
Adesso devo solo provarla. @Pac: ciao caro, sto aspettandoti insieme allo Smarfio. |
Guarda io ho avuto sia la volpe e sia l'uva ho fatto una scelta personale e ho parlato in modo oggettivo della moto poi se non avete nessun argomento di risposta a ciò che ho scritto rifugiandosi nel Concetto della volpe e l'uva oppure bisogna andare in pista mi sembrano autoautoconsolatori rispetto ad un mezzo che ha più limiti che virtù. Ho avuto anche il K1200LT arrivo a dire che in inserimento era meglio.tessera n 16 del KOG
|
io non ho letto qualcuno denigrare il 1600 ho letto di qualcuno dire che in certe situazioni questa moto fa sentire la sua mole.
la fisica è fisica, non c'è verso. è una moto molto grossa e pesante, in certe situazioni risulterà meno efficace di altre, in altre sarà migliore. dipende da cosa uno vuole dal proprio mezzo. chi conosce myway ovviamente cercherà di interpretare i suoi gusti e consigliarlo di conseguenza . magari non avrà ragione, ma è sempre un'opinione che va rispettata senza indispettirsi come delle zitelle acide.......:lol: |
Quote:
|
É giusto che ognuno abbia le sue opinioni....definirla "catafalco" sinceramente mi sembra esagerato.....ma é sempre e solo la mia opinione.
Buona strada a tutti😉 |
Comunque io sgomma in Abruzzo al mototour l'ho visto come andava......e mooolto bene.......magari la moto si addice al suo stile di guida, ma andava veramente bene e forte .....
Andrea per sapere se è "tua " la devi provare...... |
MyWay, non ci conosciamo, non so come guidi, ma ti consiglierei un duke 390.
|
Mumu proprio tu non puoi sapere come guida myway......
|
Umum concedigli almeno il 690 e che diamine
|
Immaginavo che il buon Mumu potesse consigliare un Kappa di ottima annata...
Così, come consiglio "quasi" fraterno... ...dimenticavo, i consigli di questo genere sono ormai "banditi" !! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |