![]() |
..eh Danilo?
|
Marco vieni, allora vieni un furgone. Scopa ;-) sgraaaaaaaaaattttttttttttt a due mani.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
per abbozzare un primo giro il mio consiglio è di ritrovarci in ordine di città/provincia, altrimenti rimane solo un sondaggio e basta, successivamente si potrebbe pensare di fare 2 giorni e a quel punto secondo me diventa fattibile.
|
Esatto..iniziare a capire come siamo distribuiti e' già un inizio ;-)
P.s. io domani (tempo permettendo) sono Trebbia :cool: Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Domani danno brutto....io domenica giro sulle valli bergamasche con sosta in baita x costine di Brontosauro ...peccato che il mio compagno di viaggio danilos2k ha la moto fuori uso
|
Io Alessandria. No, non d Egitto
|
Marco..se sono in zona domenica magari ci si vede ;-)
volentieri!
|
Io lunedi, se il tempo è accettabile, autostrada fino a Parma, poi Cisa e giro delle 5 terre.
|
anche io 8/87 poi finito a Palmanova
|
Finito a Palmanova anch'io :mad:, però siamo OT, meglio chiudere :)
|
Ai milanesi propongo giovedi prossimo alle 19 aperitivo dal concessionario di via De Amicis. Ormai è tappa fissa per gli iscritti del club BMW Visconteo
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
Milano di base, ma marchigiano...alternativa milanese potrebbe essere Deus...se si organizza potrei riuscire a venire giovedì
|
Io sono di Torino.......
|
Io di Macerata Marche.
|
Io di Colico ..tra il lago e la Valtellina
|
Vengo spesso a Menaggio passando dalla Val d'Intelvi...un giorno mi allungo a Colico ;-)
Quote:
Sono di Cervia e se non ho letto male l'unico romagnolo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tenshì presente da Padova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cavolo anche io sono di MC |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |