![]() |
basta guardare la R 1200 R e la RS ....
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=319992, con qualche polemica seguente. Ricordo abbastanza bene, anche se sono passati tre anni.. cmq si può sempre rileggere. Se non erro, non erano stati postati/segnalati risultati di perizie tecniche che certificassero quanto da te sostenuto, ossia rottura (a fatica? per difetto strutturale/di fabbricazione) di alcune parti.. sempre a memoria, mi pare che inizialmente si fosse parlato degli steli forcella. Ora scrivi che "si sono rotti i pernetti".. potresti indicare (magari su RealOEM) i particolari incriminati e magari il come (e, magari, chi, se si trattasse, pe, di una perizia tecnica) si è giunti a questa conclusione? Grazie. |
Quote:
|
Hai ragione, il 3d è del 2011, solo gli ultimi post sono del 2013.
Quindi non siete ancora arrivati ad una sentenza, ed immagino che la/le perizie tecniche che hai tu non voglia divulgarle a giudizio ancora in corso. Attendiamo, ed in bocca al lupo per vedere riconosciute le tue ragioni. |
Gira voce che il prossimo GS sarà senza la S.
|
La notizia è in parte vera, la GS rimarrà sempre quella o rivista in base ad aggiornamento ma pare che nel 2018 la Bmw produrrà una moto in stile G/S cioè senza telelever e sempre con motore boxer e ruota da 21 per soddisfare richieste di mercato.
Pare che in Germania stiano già lavorando in top secret. Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Quote:
oddio...sarebbe meglio ma di fatto non è così:lol: |
Ma magari se guidi una moto fatta in modo diverso dalle altre mi viene da sperare che tu la abbia scelta proprio perché è fatta in quel modo e non perché era quella che comprano tutti quelli fighi che viaggiano in branco con le luminarie accese...
Ma si sa che chi visse sperando.............. :( |
Mi sa che hai ragione.
Comunque sono tra i favorevoli al telelever. |
Quote:
|
con anche una 21 potrebbero fare un gs rally superminkiadventure
saluti affammati |
ho sentito che non avrà lo pneumatico anteriore.
|
Spero elimino il telelever solo per far crescere di valore quel gioiello del mio cocciuto bialbero
|
mi si dice che con la tecnologia delle forcelle elettroniche è possibile "emulare" il funzionamento del telelever con minori costi ...
sarà, ma rinunciare a questa scelta tecnica a mio avviso è sbagliato, visto che è una (ulteriore) differenza da quanto offerto dalle altre case... ma del resto se si guarda alla storia Bmw hanno sempre "giocato" con gli schemi di sospensione; dopo aver inventato la forcella anteriore moderna passarono alla ruota spinta (Earles) poi di nuovo alla forcella, poi il telelever, il duolever ... vediamo cosa si inventano al prossimo giro... |
Il telelever è una altra accozzaglia come il boxer, ci sono soluzioni tecniche di gran lunga migliori oggi, ma ragionando cosi non ci sarebbero nemmeno le Harley..... e invece....
|
il triteleduolever
|
Il prossimo gingillo sarà il TELEBOXER DCT.
|
Quando compri un GS, devi sapere cosa è il telelever, come quando compri una macchina con motore Wankel
|
Sicuramente tutti sanno che stanno comprando il marchio più figo.
Un sottoinsieme di questi sa anche cos'è un telelever ... ma non tutti ... D'altra parte è il prezzo che fa l'esclusività ... non necessariamente il contenuto tecnico ... |
esistono anche moto con motore wankel
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |