Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [IMPORTANTE] nuove funzionalità forum QdE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45536)

GHIAIA 18-10-2005 12:34

Quote:

Originariamente inviata da luke
Azzo, tutto perfetto...compresi gli errori di battitura di Giada :lol: :lol:

quando lo legge mi uccide...

ROTFL :lol: :lol:

AsHt 18-10-2005 12:35

e di nuovo barbasma: il mio cesso è bianco, vuol dire che è limited ediscion?

grigione 18-10-2005 12:55

Bravo AsHT...da morir dal ridere! :D :lol: :lol: :lol: :D

AsHt 18-10-2005 13:17

(ho fatto qualche aggiunta al topic iniziale)

luke 18-10-2005 13:35

Quote:

Originariamente inviata da giada
ROTFL :lol: :lol:

Oh beh, pensavo peggio :lol:

cidi 18-10-2005 13:48

e basta con questi post o.t.!!
in questo forum si dovrebbe parlare solo di cessi!!!

:lol: :lol: :lol:

luke 18-10-2005 13:51

Quote:

Originariamente inviata da cidi
e basta con questi post o.t.!!
in questo forum si dovrebbe parlare solo di cessi!!!

:lol: :lol: :lol:

E tu che ne sai che io non sia un cesso? :lol:

Gert 18-10-2005 13:58

supermegaROTFL

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Francesco78 18-10-2005 15:36

Rotfl!!!!!

AfricanDream 18-10-2005 15:50

mi gira :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt 18-10-2005 19:55

merda, mi sono dimenticato di fare il sondaggio :(

EnroxsTTer 18-10-2005 20:09

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
giacchè sei un informatico mi dai una mano con sto programma?? :lol:

tornato da poco... ero occupato a testare il coefficiente di attrito del parateste... voleco dire del para-tavoletta... nel tuo programma manca il supporto per il mercatino dell'usato...

utente neo iscritto solo per inserire annuncio: vendo cesso usato pochissimo, tenuto in modo maniacale, mai fatto appoggiare altri culi che non fossero il mio, tavoletta riscaldata, inserti anatomici in carbonio, appena revisionato, cedo a soli 12.500 euro, astenersi culi perdi tempo.

replica di Barbasma: quel modello li' aveva lo sciaquone con le guarnizioni da rifare ogni 3.000 utilizzi... io non gli darei piu' di 9.500 euro.

:lol:

AsHt 18-10-2005 20:20

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
tornato da poco... ero occupato a testare il coefficiente di attrito del parateste... voleco dire del para-tavoletta... nel tuo programma manca il supporto per il mercatino dell'usato...

utente neo iscritto solo per inserire annuncio: vendo cesso usato pochissimo, tenuto in modo maniacale, mai fatto appoggiare altri culi che non fossero il mio, tavoletta riscaldata, inserti anatomici in carbonio, appena revisionato, cedo a soli 12.500 euro, astenersi culi perdi tempo.

replica di Barbasma: quel modello li' aveva lo sciaquone con le guarnizioni da rifare ogni 3.000 utilizzi... io non gli darei piu' di 9.500 euro.

:lol:

il problema è ke ho enormi difficoltà con l'autogenerazione dei topic: per ora posso soltanto rispondere a topic impostati in manuale, altimenti mi va in loop infinito, ed in un paio d'ore si esaurisce la memoria del server :(
l'unico utente su cui lascio l'opzione è il mio, ma solo con funzione di sondaggio e con limite massimo di uno al giorno. dovessi settarlo su tutti sarebbe un lavoraccio infame, ed appesantirei inutilmente il software...

però se vuoi te lo giro in versione non criprata così gli dai un'occhio, magari ti viene una buona idea per risolvere, che ne dici? ;)

FiVE 18-10-2005 21:44

Quote:

il problema è ke ho enormi difficoltà con l'autogenerazione dei topic: per ora posso soltanto rispondere a topic impostati in manuale, altimenti mi va in loop infinito, ed in un paio d'ore si esaurisce la memoria del server :(

hahahaha :D :D :D

indianlopa 18-10-2005 22:16

:lol: :lol: :lol: G R A N D E :lol: :lol:

alex lugano : ci sarà un motivo x cui i cessi sono rossi come quei comunisti di merda .....parlo x conoscenza diretta visto che i partigiani mi hanno cagato in casa.....bastardi

MacGyver 18-10-2005 22:49

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:con Una Avvitatina Qua' E La' Potrebbe Funzionare Meglio.. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

AleConGS 18-10-2005 23:30

Quote:

e di nuovo barbasma: il mio cesso è bianco, vuol dire che è limited ediscion?

giro da poco questo forum, quindi non ricordo il nome... :confused: :confused: ma a questo punto qualcuno direbbe

anche io ho il limited ediscion, ma non potevano almeno mettere una targhetta numerata? :lol: :lol: :lol:

lupetto68 19-10-2005 00:12

Quote:

[font=Verdana]
Franz64: io di cessi ne ho due sul camper

Guarda che Franz ormai sta attrezzando il camper con 4 cessi elettronici fotovoltaici... :lol: :lol: :lol: :lol:

lupetto68 19-10-2005 00:14

Bellissimo, comunque... ;) ;) ;)

Theduke 19-10-2005 00:18

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un genio, ha fatto un perfetto profilo psicologico degli utenti del forum :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.