![]() |
Quote:
ROTFL :lol: :lol: |
e di nuovo barbasma: il mio cesso è bianco, vuol dire che è limited ediscion?
|
Bravo AsHT...da morir dal ridere! :D :lol: :lol: :lol: :D
|
(ho fatto qualche aggiunta al topic iniziale)
|
Quote:
|
e basta con questi post o.t.!!
in questo forum si dovrebbe parlare solo di cessi!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
supermegaROTFL
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Rotfl!!!!!
|
mi gira :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
merda, mi sono dimenticato di fare il sondaggio :(
|
Quote:
utente neo iscritto solo per inserire annuncio: vendo cesso usato pochissimo, tenuto in modo maniacale, mai fatto appoggiare altri culi che non fossero il mio, tavoletta riscaldata, inserti anatomici in carbonio, appena revisionato, cedo a soli 12.500 euro, astenersi culi perdi tempo. replica di Barbasma: quel modello li' aveva lo sciaquone con le guarnizioni da rifare ogni 3.000 utilizzi... io non gli darei piu' di 9.500 euro. :lol: |
Quote:
il problema è ke ho enormi difficoltà con l'autogenerazione dei topic: per ora posso soltanto rispondere a topic impostati in manuale, altimenti mi va in loop infinito, ed in un paio d'ore si esaurisce la memoria del server :( l'unico utente su cui lascio l'opzione è il mio, ma solo con funzione di sondaggio e con limite massimo di uno al giorno. dovessi settarlo su tutti sarebbe un lavoraccio infame, ed appesantirei inutilmente il software... però se vuoi te lo giro in versione non criprata così gli dai un'occhio, magari ti viene una buona idea per risolvere, che ne dici? ;) |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: G R A N D E :lol: :lol:
alex lugano : ci sarà un motivo x cui i cessi sono rossi come quei comunisti di merda .....parlo x conoscenza diretta visto che i partigiani mi hanno cagato in casa.....bastardi |
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:con Una Avvitatina Qua' E La' Potrebbe Funzionare Meglio.. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
|
Quote:
anche io ho il limited ediscion, ma non potevano almeno mettere una targhetta numerata? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Bellissimo, comunque... ;) ;) ;)
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un genio, ha fatto un perfetto profilo psicologico degli utenti del forum :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |