![]() |
Ettecredo che con me ti senti tranquillo...😂😂😂😉
|
Succede ma non è certo colpa tua.
è una noia stare dietro a gente che non è ancora svelta nei movimenti e spesso si sente in dovere di stare al passo. e non lo dico con fare da sborone, ma per esperienza, visto che quando ero io il novizio che inseguiva ho tirato un dritto da paura fortunatamente senza conseguenze. Quel giorno ho capito tante cose, stessa cosa farà il tuo amico. |
Quote:
Penso che nei giretti con i conoscenti (con qualsiasi mezzo), ci si debba un po' uniformare senza fare i fenomeni, soprattutto se non si conosce il loro "stile"....a botta mi viene da pensare alle camminate in montagna fatte con gli amici: c'è sempre quello che deve far vedere che è instancabile e "tira" il gruppo fino allo sfinimento! |
C'è stato un tempo in cui uscivo con un gruppetto che poi si chiamò "Scuderia dei fermoni".
Altri tempi, altra percezione del rischio. Chiunque arrivava cadeva, se non era alla prima uscita era alla seconda...io compreso. E di solito non cadeva una volta sola. Ora siamo una banda di pacifici vecchietti che non si trovano più tutti insieme. Peccato. E' stato bello però |
deprimente è forse la parola che sto cercando :confused:
:lol: |
Successo anche a me di trovarmi, in occasioni diverse, sia nella condizione tua sia in quella del tuo amico (per fortuna senza finire in terra).
Capita... |
beh ad un mio amico è andata peggio.
lui su cbr600rr, lentissimo, ogni curva lo perdevo. Poi gli hanno rubato la moto. |
Quote:
ma non è vero! mi piace seguirti perché imparo a guidare bello pulito in scioltezza! io temevo invece dieci gg fa quando son andato con un amico 23 enne sul Fascie.. lui con un gixxer 750.. prima di salire gli ho fatto una testa così di non fare il fenomeno e di non provare a dimostrare che la Suzuki nn ne ha di meno che bmw ecc. avevo paura che cascasse e si facesse male e non lo volevo sulla coscienza ha funzionato e nn ha fatto lo scemo |
andrea1982: "bravo che non hai fatto lo scemo"
amico: "ma io veramente ero a mane... sì mi son dovuto trattenere, sei un fermone" tratto da una storia vera. |
Quote:
Io cerco sempre di guidare pulito, infatti faccio sempre la doccia prima di uscire! 😂😂😂 Anche per non fare figuracce in caso di visite non programmate al "Pronto"... Sgraaaat!! |
Quote:
|
ahahah la mia nonna diceva sempre di mettere le mutande belle e le calze senza buchi per lo stesso motivo.. 😂😂😂🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻 quanti scongiuri che facevo.. lol lol lol
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |