![]() |
Buongiorno, se posso permettermi di riesumare e se a qualcuno può servire segnalo le borse impermeabili lidl da 30 litri a 18 euro, me le sono trovate davanti per sbaglio dentro il centro commerciale Le Piramidi, stranamente in due supermercati delle mie parti non ci sono, non so se sono fondi di magazzino presenti solo li [emoji848]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
mi consigliate piu una borsa morbida ( costa anche molto meno ) oppure un bauletto piccolo vario. come praticità di gestione intendo
grazie ciao |
Quote:
|
Quote:
Una morbida (io ho Softbag piccola e grande) è molto leggera, ma se lasci la moto non in vista può diventare un problema. Io uso vario per viaggi e morbida per giretti dove si che la moto e’ a vista. Se devi caricare molto la Softbag grande ha molto più spazio del vario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una soluzione sono le touratech con cerniera.
Si fissa la base e al bisogno, si stacca la borsa che così si può portare dietro |
Io sulla sella ho da sempre un modello di Kappa precedente a questa:
https://www.kappamoto.com/Borse-soff...to/Sella/AH203 L'ho fissata alla piastra con due cinghie, non si muove ed è validissima... ;) |
la borsa della givi UT806 la usa nessuno ? io la vorrei montare su un gs, mi risparmierei anche l'aggancio
grazieeee |
|
Quote:
In più fai prima a montare le due cinghiette della Softbag che a fissare una base e lo sgancio aggancio è ugualmente veloce se non di più (due attacchi rapidi) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Borsa per Portapacchi , quale ?
Vendo softbag BMW 30/35 lt ad € 130 come nuova
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app Ora e’ sceso a 100 euro Qui ce n’è una in vendita nel mercatino, la prendi e se non ti piace la rivendi più o meno al medesimo prezzo. Parrebbe anche in ottimo stato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
onestamente io ho quella grande e per un viaggio la ritengo migliore. La piccolina vale solo per un fine settimana
|
Portapacchi ADV su normale
Buongiorno a tutti,
io ho un R1200 GS del 2012: sapete se è possibile montare la piastra e il rack portavaligie della versione ADV 2012 o addirittura quello della ADV 2018?? Consigli? GRAZIE!!! Claudio |
Credo che tu abbia sbaglaito modello (R e non GS) e anche versione (qui sono LC)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |