![]() |
ma sì, dicevo per dire :lol:
|
Però sì. Lo dico anche per autoconvincermi...
Ciaoooooooooooo! |
È Euro 4?
Bah, la Ducati Multipla viene via a 15 e vale due africa twin , tre ktm 1190 e quattro Gs. È per chi ha le palle, non c'entra con la ghisa di 50 anni fa. È per chi altrimenti guiderebbe una supersportiva, i malati di cuore che si prendano una moto tranquilla. ... Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Si sicuramente è Euro4, era già Euro 4 anche la Multistrada 2015.
|
Una multistrada a 15000 euro???
|
ghima,ma non sai che a Piacenza le moto le regalano?
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
Poi non lamentatevi se vi inc....lano! Di certo parlo della standard, che le sospensioni elettroniche le odio a priori. |
Mi ricordo a BZ, ad andare su sulla Mendola ho usato quella standard, a scendere quella con le elettroniche. Ho pensato, boh, mi son piaciute tutte e due...per me che vado sempre solo andrebbe forse meglio la standard. Vicino a me scende dalla moto (standard) un tipo ed asclama guardandomi:"Inguidabile! Inguidabile rispetto a quella con le sospensioni elettroniche!!!" Robe de mat...
|
Domani me la danno da usare mezza giornata, ma non essendo il mio genere di moto non saprei fare una 'comparazione' tra la MS Enduro e le altre giraffone similari, per cui le mie impressioni non sarebbero interessanti per chi deve fare la sua scelta.
Però mi sa che sarà un oggettino divertente, mi son preso tutta la mattina libera apposta :). |
Quote:
Personalmente ( e non solo io ) ritengo il vero plus della "S" le sospensioni "elettroniche". Le trovo veramente fantastiche, prive di quel minimo ritardo nella risposta che avevo notato sulla declinazione di Aprilia. Poi le legittime preferenze non si discutono. ... Tuttavia da qui a definire inguidabile una Multi quale che essa sia..... :mad::mad::mad: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Imbecilli...
Hai detto bene.... È la migliore moto stradale mai provata... La S poi.... Mai fatta la Mendola in modo più naturale e semplice |
Quote:
|
Ieri per la prima volta ho provato una normale, lasciando la mia S per il tagliando una giornata intera.... e di km ne ho fatti parecchi...
Nuova, 1500 km all'attivo, mi sono "imposto" di capire se la differenza di costo rispetto alla S fosse più o meno giustificata soprattutto per il sottoscritto che non ha manico a sufficienza probabilmente per godere appieno di tante finezze motociclistiche.... Va beh che sono di parte, perché bisogna sempre trovare una giustificazione ai soldi spesi, ma è evidente anche ad un modesto pilota quale sono che freni e sospensioni valgono ampiamente la differenza di costo.... oltre a dettagli secondari... Il ritardo di risposta delle sospensioni rispetto alla mai è evidentissimo e cambia non poco la dinamica di marcia della moto e quindi il modo di condurla... i freni poi mi hanno definitivamente convinto che la S è veramente altra declinazione rispetto alla standard....... non c'è storia... Per il resto il medesimo motore ovviamente, anzi meglio aggiornato rispetto al mio tanto da sperare che al ritiro anche la mia godesse di questi affinamenti/miglioramenti di erogazione che chiudono il cerchio credo ancora alla miglior moto del suo genere al momento in circolazione ... e ancora una volta supportata dalla cortesia e competenza della concessionaria DUCATI COMO. La versione enduro toglie un po' il sonno... perché come già scritto è veramente per la mia taglia un ulteriore passo avanti... vedremo.... :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Che differenza c'è tra i freni delle due Multi?
Ciaoooooooooooo! |
Pinze della panigale sulla s....
Conrering abs... |
Quote:
La mia vecchia Multistrada l'ho venduta con poco più di 50000 km è sembrava come nuova sia di carrozzeria che di meccanica. |
Domenica vado a provarla.
Se mi ci trovo bene e mi danno il giusto della mia, ci faccio più di un pensierino. La trovo stupenda! |
Quote:
attendo ... se trovassi da vendere bene la mia a privato ci penserei.... al momento vado di "tavor" all'occorrenza :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |