![]() |
Si ancora di piu
|
Quote:
Guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=184 |
Quote:
Io avevo il Granit EXTREME 59/180HB260 e ti garantisco che senza modifiche (ie: togliere il rivestimenti, etc) dentro il foro della ruota posteriore non entra senza sforzare/spingere. Stessa cosa che dicono tutti gli altri forumisti. Fammi capire: non avendo tu un cazzo da fare (lo afferma anche un noto concessionario BMW) hai adottato come sport quello di contraddirmi anche senza conoscere minimamente l’argomento? Io ci ho provato... tu parli per sentito dire, senza aver mai preso in mano quel bloccadisco o per scarsa conoscenza. Cosa che peraltro è ampiamente confermata da tutti in questo 3D: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=383404 Ripeto: prima di sparare minchiate confondendo altri utenti, documentati meglio. |
No semplicemente ti ho riportato FOTO dell'abus MESSO sulla LC, che quindi TESTIMONIANO che ci sta!! Con tanto di guaina!!!
SEMPLICE!!!l Sei in grado di vedere quelle foto o no??? Se poi ritieni che il forumista orso si sia divertito a photoshoppare la foto, e che quindi sia falsa.....è un'altra questione!!! Quote:
Io ti ho riportato FOTO che TESTIMONIANO che si può!!!!!!!!!! |
Io ti parlo del modello che avevo io (59/180HB260) e tanti altri utenti che, come leggi nel post, non risucivano ad inserirlo nel foro del cardano.
Il modello specifico che ho citato NON entra. |
Tu hai scritto
Quote:
PUNTO!!! Sul sito Abus riporta UN SOLO modello di arco Abus 59, se poi ce ne sono o ce n'erano altri non lo so, ma DALLE FOTO l'abus 59 ci entra eccome!! E, se vuoi, ci aggiungo pure questa: https://lh3.googleusercontent.com/-r...2B18.37.33.png QUINDI, la prossima volta, che "scrivi minchiate" tienitelo per TE, perchè non ho scritto alcuna mischiata ma ho riportato le FOTO e il fatto!!!! |
Io come ho scritto nell'altro thread ho l'Abus 59/180HB ed entra tranquillamente (senza forzare e senza togliere la guaina) nel cardano del mio Gs1200 lc STANDARD non ADV ;)
|
Non permetterti di dirlo Hyperciccio....
...se no Romargi dice che SPARI MINCHIATE!!!! |
Più di mettere le foto non posso fare, alla peggio lo posso invitare a Napoli a constatare di persona (si scherza eh) :-)
|
esatto....come HO FATTO IO!!!
Ma non è bastato per non farsi insultare!!! |
mi pare che ci sia di due misure di lunghezza 260 e 310?
quale hai montato? |
Quote:
Vorrei però capire meglio. Tu quale hai? Vedendo la foto sembra più largo di quello che avevo io. Io avevo il 59/180HB260 e nel foro cardano non ci entrava proprio... ed infatti l'ho venduto. Così come l'hanno venduto altri forumisti che hanno scritto in questo 3D. tu per forza devi avere il 310... sono stracerto, perché lo avevo, che il 260 senza sforzare NON passa. Leggi anche qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=27 Puoi verificare se hai il 310? Così si spiega tutto!;) |
E' bello leggervi!
In ogni caso ho un amico che l'abus lo inserisce nel cardano..... |
quello corto non entra senza forzare
quello lungo entra agevolmente non sempre essere più corti agevola ci sono buchi che preferiscono il grosso e lungo |
supporto abus
Non ci capisco più un casso.
Per riassumere, QUALE ABUS VA BENE PER GS LC⁉️⁉️ Grazieeeeeee |
Quote:
1) l'ABUS che aveva il 99% dei possessori di GS raffreddato ad aria, ossia il 59/180HB260, non va bene senza forzare (io ho provato diverse volte ma, appena avvertivo resistenza sul disco, evitavo di spingere ulteriormente per non far danni). Stessa cosa confermata anche nel 3D che ho linkato da altri possessori che hanno dovuto vendere il 59/260. 2) l'ABUS più lungo, essendo anche più largo, entra e va bene. Attendiamo solo la conferma di hyperciccio sul suo modello.;) |
ti confermo io...
hiperciccio ha quello lungo ma solo il lucchetto.....:lol: |
Sull'arco c'è scritto solo il 59/180HB e non ci sono riferimenti alla lunghezza.
Se 260 e 310 indicano la lunghezza in centimetri (26 e 31) appena ho un attimo posso misurarlo. @Pepot comunque se anche fosse 26 cm e non 31 cm sarebbe comunque tre volte il tuo (E ti ho trattato) :lol: |
[...]
Hyperciccio, al di la della misura...... tu che soluzione usi per portare in giro l'Abus, valigie o qualcos'altro? |
ha delle cavità nascoste :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |