![]() |
è nata male è troppo bello però :lol:
|
|
Si, ma Zuzzu dov'è finito?
E soprattutto, dove voleva andare? Qui o tra i boiler? |
Bho io sabato sono andato in toscana,con un casco perche' in moto ero solo e mi pareva di andare bene.adesso che leggo qui sono sommerso da dubbi!non ci capisco un cazzo!pero' e' uno spattacco!
|
Quote:
Ma i boiler piegano più o meno delle friggitrici? Chiudono prima l'anteriore o il posteriore? Io per natura tengo il posteriore bello chiuso, sisamai. |
E poi cazzo e' sta cosa del cilindro sx piu' avanti?ora non sono a casa ma stasera verifico e se e' cosi anche la mia ghisona volo in conce!cavolo quanti dubbi stamattina!ero cosi sereno!
|
@Rob: Bravo: posteriore bello chiuso, sempre.
A prescindere. Sulla questione piega, dipende. I boiler piegano più con due caschi, le friggitrici con un casco solo. Il tutto a parità di modello, ovviamente. Quindi non è detto che una friggitrice con due integrali pieghi di più di un boiler con due jet, per esempio. Io nel dubbio vado dritto, si sa mai ... |
Io indosso quasi sempre un casco solo alla volta. E comunque il posteriore mi rimane chiuso.
La mia è raffreddata a liquido solo se piove, però. Sent from my iPhone |
Quote:
Comunque... si fa presto a dire "io vado dritto". Dipende da quanta sambuca hai bevuto la sera prima. Una variabile indipendente da boiler o friggitrici. daretta (cit) |
La faccenda è complessa, troppe variabili.
Ad esempio, l'abbigliamento influisce? Una patch di caponord, un mocassino, valgono più o meno di un 1.15 al mugello? |
La Sambuca, in effetti, influisce. E non poco...
Per stabilizzare la variabile pensavo di adottare sul boiler un raffreddamento a Sambuca. In questo modo, avendo una base stabile sulla moto, dovrei riuscire a contenere gli effetti dei rabbocchi che faccio io personalmente, in quanto bevitore. Il mocassino al Mugello è d'obbligo |
Quote:
Cmq le mie gomme sono consumate solo al centro. Quando le cambio le prende un amico che gira solo in piste senza rettilinei. Così a chiuderle bene ci pensa lui |
Quote:
Comunque sulla sambuca calda non sono convinto. E se provassi la china? |
ottima la china, ma starei molto attento a chinarmi ...
|
Per i guadi sarebbe utile un parere di er-minio, lui è , a mio avviso almeno, il più qualificato tra noi sull'argomento.
|
Chi, il Mosè albionico?
Assolutamente si. Come lui nessun altro |
Giusto Roberto. Pensavo a lui mentre scrivevo e spero ci voglia portare la sua esperienza. sarebbe di grande aiuto, specie per i nuovi che magari non ne conoscono i particolari
|
Quote:
|
Solo contanti?
Sent from my iPhone |
No. ben altre cifre.
sono ricercatA io, ciccia... mica carne da marciapiede come te e i tuoi amichetti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |