![]() |
Achee....scendi dalla moto....mica devi consumarla tutta oggi :cool:
|
Sarà senza parole😃😃😃😃
Michele K1600GT |
L'ha presa lunga.........
|
È mia..è finalmente mia..ora sono troppo stanco per scrivere (non perché la moto mi ha stancato, ma perché stanotte non ho dormito)!!
Domani scriverò le mie prime impressioni a mente lucida! Un saluto ed un lampeggio a tutti!!! |
Acheee....
allora ??? :lol: |
Avrà pure un lavoro 😃😃😃😃
Michele K1600GT |
Che smetta :lol:
|
Ragazzi l'ho soprannominata "freccia bianca" perché è come un treno da quanto stabile è...mi ha davvero emozionato guidarla per il rientro a casa ..non so come spiegarlo..ma è diversa da tutte le altre moto che ho avuto...
|
Non è diversa.
E' soltanto migliore !! Buona strada. |
Unica cosa che non riesco a capire, ma anche a voi la k1600gt vi impesta il garage con odore di benzina? Anche adesso che è parcheggiata dentro ho dovuto aprire il basculante per arieggiare..ma sa sempre da benzina..eppure sto tenendo osservato a terra ma non ci sono perdite
|
La mia no.
Michele K1600GT |
Cavolo, non sentivo così odore di benzina in garage dai tempi della mia vecchia Honda Hornet a carburatori, ma tutte le moto ad iniezione che ho avuto dopo non mi hanno mai dato questo problema
|
Fai fare una verifica.
Michele K1600GT |
😞 Appena portata a casa!!!
|
Certo che se c'è un problema non passerà da solo.😳😳😳
Michele K1600GT |
Achee... nein odoren di benzinan ...:mad:
Non lo deve fare. non lo fa a nessuno, deve esserci uno sfiato o una gocciolina che va fuori e puzza ... verifica e risolvi ..:lol: |
Anche la mia puzza di benzina. Il conce non ha trovato niente, ti pareva.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ormai in settimana non so se riesco ad andare ma prossima settimana, se la cosa persiste, vado un salto in concessionaria BMW..sentiamo che mi dicono.. |
Nessun odore di benza neanche a me.
Strana cosa! |
Quote:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |