![]() |
Quotazione o meno i prezzi sono alti ...
Vins Huawei P8 |
Su quello non si discute. .ma solo per avere una mezza idea
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-173347685.htm
se puo esserti utile...verrei io ma sono troppo distante da lì...rimango in cerca più vicino a me..spero tu possa fare un affare |
La risposta a queste riflessioni è insita nella richiesta, il ns amico cerca una R1200GS ADV se valutasse alternative potrebbe anche dimezzare la sua spesa, ma guarda a caso sta cercando un R1200GS ADV...
|
[...]
non ho capito scusami...pure io la sto cercando..ma essendo questa più comoda a lui a roma che a me a verona l'ho segnalata |
Era riferito alla discussione a riguardo delle quotazioni
|
Salve, non mi sembra che l'adv venga proprio il doppio dello std almeno sulle richieste...
Le cifre proposte sono anche dal mio punto di vista abbastanza sostenute, richieste di 9000 euro x un 09 mi sembrano eccessive come molti hanno detto.... fin'ora non ho mai fatto considerazioni di questo tipo, ossia se la richiesta è per me alta passo oltre, il mio annuncio è chiaro, chi propone adv fuori budget non va a buon fine anche se ha tutti gli ammennicoli che vuole (intendo sacche, sacchetti ecc, non bmw) ringrazio l'amico del forum, ero in zona e l'ho visionato moto onesta a prezzo trattabile...non ha elettronica gomme seminuove tutta originale e faretti post montati A presto |
Infatti non viene il doppio ma di std ne trovi il triplo
|
Ciao Bevi
Ti ho inviato e-mail con dettagli mia moto Saluti |
@puglio86 sicuramente di eurotax oggi un gs adv bialebero 2010 vale sui 8/9000 di ritiro poi la gente mette il prezzo che vuole ma fai presto a fare 2 conti togli iva e togli svalutazione della moto ed il conto è presto fatto....
|
Quote:
Per mauro:non conta se uno cerca il modello più costoso..Il succo della discussione e che chi vende punta alto anzi altissimo..Se le quotazioni sono quelle che dite ho visto annunci fino a 5 -6 mila euro in piu!!scherziamo? ?mi ci compro un altra moto con quei soldi! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma pagare per pagare meglio un ADV a 1000 euro in più di un STD ... tanto, alemeno sulla carta c'è chi (pensa) vende STD 2004/2005 a 6000€ o 2008/2009 a 8000 direi un pò tantino se le ADV si trovano comunque anche se poche dai 6/6500 (2006/2007) ciao |
Vogliamo parlare poi degli optional o accessori?c è chi negli annunci pretende di vendere borse o altri accessori alle stesso prezzo di quello che costano nuovi!O magari chiedono tanto e si giustificano dicendo che c e l abs e l esa.sappiamo tutti che queste cose valgono pressoche ZERO quando rendi un usato!
... pero purtroppo la solfa non cambia :(
quindi aspettiamo e cerchiamo ;) |
Quote:
come dicevano gli arabi. indentro lo mezzo abita lo justo....;) |
Secondo me non sono le proposte indecenti. .E chi vende che vi vuole ricavare più di quello che vale il mezzo.per fortuna c è eurotax ;-)
Ragazzi....un po' mi spiace dover interrompere la discussione perché ormai aveva preso quella piega, ma la moto l'ho presa e quindi l'annuncio si può chiudere.
ora se mai e se mi decido devo vendere la vecchia ma sarà difficile far scendere mio suocero da lassú grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |