![]() |
Per un fatto estetico e perché qualche sterratocalla mia portata me lo concedo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Stavo appunto valutando anche le dunlop... quali?
|
Quote:
Come le rs2 sono molto silenziose e questo mi piace molto. |
Quote:
|
alla fine il gommarolo mi ha convinto per le dunlop Trailsmart 2 a 235 montate. Vediamo come andrà.... :\
|
Preventivo per Dunlop RS 3 =300 eur.
Preventivo per Next =250 eur Come sono questi prezzi? Sapete se Dunlop ha qualche promo? |
Quote:
ora monto da pochi giorni le Continental TCK 70, ottimissime!!! ... ma io di terra ne faccio ben poca |
Metzeler tourance next 247 montate...buono?
|
Un po care mi sembra...
K25 |
1200gssr sono le next non le vecchie
va a zone ma sembra prezzo abbastanza giusto |
montate 2 giorni fa le fidate Pilot Road 4 Trail... 290 cucuzze!!!
|
Quote:
Next non ho chiesto Trailsmart2 200 La dunlop, mi ha detto il gommista, fauna promo di 30 euro fino al 30 aprile. By |
Quote:
|
Provincia di Cuneo
|
Quote:
|
Ciao scusa ma visto che hai provato le k60 e ora calzi le tkc70 ......potresti darci qualche sensazione di confronto tra le due? Devo cambiare a breve e sarei indeciso tra le due.....poi a quanto le hai montate? Se posso chiedere? Tks
|
Sorry......la mia richiesta era rivolta a ROBILEDDA....
|
Zona Bergamo le Metzeler touranca next x gs ad aria no lc 220 montate.Unico dubbio il gommarolo le ha gonfiate ant 2,5 post2,9, chiedendo il perche' visto che queste pressioni sono x pilota e passeggero mi ha risposto di andare tranquillo e di tenere queste pressioni anche solo piolota boooo ciao
|
TCK 70 a 260,00 una gomma che curva da sola, questo senza nulla togliere alle Heidenau K60 che sono comunque delle ottime gomme ma con un disegno più OFF e di conseguenza meno stradali e un po' più rumorose in curva. Non ho ancora provato le TCK sul bagnato
|
Quote:
Buoni i prezzi dalle tue parti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |