Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMWisti, brutta razza! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45401)

Janno 27-05-2006 11:05

Lascia la moto accesa sul cavalletto laterale per dieci minuti... :lol:

silverthunder 27-05-2006 12:47

io ho la Caponord....devo dire che invece chi risponde più di frequente al saluto o spesso saluta per primo sono i "BMWisti" specie GS, forse, ma dico forse, un pò meno gli RT.......

silversurfer 27-05-2006 13:07

Quote:

Originariamente inviata da silverthunder
io ho la Caponord....devo dire che invece chi risponde più di frequente al saluto o spesso saluta per primo sono i "BMWisti" specie GS, forse, ma dico forse, un pò meno gli RT.......

WE WE...silver...mio cugino!

:lol:

_nik_ 27-05-2006 18:38

Sono appena rientrato da un giro a Trieste. Il connubio Triestino_Bmwista genera il non saluto assicurato.
Mediamente: su dieci che ne saluti rispondono in 5... LOL!

Gigi 27-05-2006 18:46

Prima salutavo tutti addesso dopo aver letto questo forum saluto SOLO quelledellelica :D

Pietrof2 27-05-2006 19:06

qui a Parma et terrae limitrophe il tasso di risposta è abbastanza buono. Oggi un buon 5% di facce da pirla non ha risposto al saluto.
Io saluto tutti eccetto la tribù dei customisti, con il quale c'è un tacito accordo: ci si ignora e basta.

xxlarge 27-05-2006 20:28

Io saluto tutti (scooteristi esclusi) dal 1968 e devo dire che negli ultimi anni il tasso di chi risponde va in calando. La mia convinzione e' che i motociclisti stiano diminuendo in favore dell' aumento di "individui con moto"

Ciao (flash flash)

Marzi 27-05-2006 20:36

Ogni tanto quando sono in macchina mi viene da salutare le moto che incrocio. Da bmwista non dovrei avere questa sindrome...

vibobo 27-05-2006 20:36

Quote:

Originariamente inviata da alfredo.s
effettivamente il paramano rende difficile estrarre le dita velocemente, quando ero transalpizzato non avevo il problema, adesso sono già passati quando saluto e potrei fare la figura del cafone

Parole sante!!!!:!: :!: :!: :!:

dr.Sauer 27-05-2006 20:38

Quote:

Originariamente inviata da xxlarge
negli ultimi anni il tasso di chi risponde va in calando. La mia convinzione e' che i motociclisti stiano diminuendo in favore dell' aumento di "individui con moto"

Ciao (flash flash)

mi trovi 100% daccordo.

potremmo iniziare a disquisire sulle differenze tra le due categorie, mi sa che ne vedremo delle belle !!!

rebb 27-05-2006 20:54

Io saluto tutti tranne gli scooter, e ricevo più risposte dai non BMWisti!
mah..............troppi fighetti in giro co' ste' muKKe!!!!!

Piripicchio 28-05-2006 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Gigione
Dopo tanto peregrinare devo dire che quelli che salutano meno sono proprio gli elichisti... :mad:
Saranno mica un po' snobbini?

perche, secondo te un BMWista si mette a salutare le altre moto non bmw?
ti sei fumato l'impossibile???

io non saluto manco le GS1200 perche non sono piu BMW :lol: :lol:

Piripicchio 28-05-2006 00:49

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Io saluto tutti, tranne quelli con il GS 1150 !

:lol:

azz... t'ho letto ora!!!

ovvio che non saluti quelli con il GS1150, perche sai benissimo che con la moto che ti ritrovi un bmwista non ti considera proprio :lol: :lol: :lol:

Teonoto 17-06-2006 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Pietrof2
qui a Parma et terrae limitrophe il tasso di risposta è abbastanza buono. Oggi un buon 5% di facce da pirla non ha risposto al saluto.
Io saluto tutti eccetto la tribù dei customisti, con il quale c'è un tacito accordo: ci si ignora e basta.

Concordo con quanto detto da Pierof2, e basta passare di qualche metro il confine naturale (l'appennino), in quel della Liguria o alta Toscana per vedere come i motociclisti indigeni pensino che la mano o le tue due dita servano per prendere al volo i moscerini.
Non me ne vogliano i motociclisti BMWisti o altri del luogo. Loro lo sapranno meglio di noi. Penso che sia un gesto che in situazione di sicurezza, mostri solo cordialità e spirito di appartenenza...

http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=418
:hello2: UN SALUTO!!!!!!!!!!!!

Davide 17-06-2006 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Gigione
Dopo tanto peregrinare devo dire che quelli che salutano meno sono proprio gli elichisti... :mad:
Saranno mica un po' snobbini?

E' vero stiamo tutti diventando delle fighette,:-o una volta c'era la ghisa e gli uomini che cavalcavano le BMW erano dei veri uomini, oggi con tutta quella plastica non mi stupirei di vederci sopra Michael Jackson :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide 17-06-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre
....dopo tanto peregrinare quelli che non salutano sono i soliti c@zzoni equamente e statisticamente divisi all'interno delle varie "tribù" motociclistiche ( se devo parlare di sensazioni quelli che mi pare non mi salutino mai sono gli emuli del gp tuttopelletutati ed eternamente in prova pole)

Q8 Al 100% :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AfricanDream 17-06-2006 11:55

:confused: A ME CAPITA IL CONTRARIO......:confused: :confused: :confused:
QUI NON SI SALUTA MOLTO.......:confused: :confused: :confused:
IO SEMPRE.......:hello2:
I .OIONI QUASI MAI.....:bootysha:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nick70 17-06-2006 12:12

Io sono per il vivi e lascia vivere. Ma il saluto è comunque per me sempre una buona pratica.

silversurfer 17-06-2006 12:29

Mah...non vedo pevchè si debba salutave cevta gente...pezzenti...

eNdhj 17-06-2006 14:48

i + simpatici in assoluto sono gli africa-twinisti.... mi salutano tutti! :eek:
in generale cmq direi tutti gli enduroni stradali.. forse per spirito di gruppo

in fondo classifica ci metto i motardoni e i caccatiemmisti (minchia se sono snob, altro che i bmwisti, sorry Guanaco ma *in media* è così :( )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11.