![]() |
Lascia la moto accesa sul cavalletto laterale per dieci minuti... :lol:
|
io ho la Caponord....devo dire che invece chi risponde più di frequente al saluto o spesso saluta per primo sono i "BMWisti" specie GS, forse, ma dico forse, un pò meno gli RT.......
|
Quote:
:lol: |
Sono appena rientrato da un giro a Trieste. Il connubio Triestino_Bmwista genera il non saluto assicurato.
Mediamente: su dieci che ne saluti rispondono in 5... LOL! |
Prima salutavo tutti addesso dopo aver letto questo forum saluto SOLO quelledellelica :D
|
qui a Parma et terrae limitrophe il tasso di risposta è abbastanza buono. Oggi un buon 5% di facce da pirla non ha risposto al saluto.
Io saluto tutti eccetto la tribù dei customisti, con il quale c'è un tacito accordo: ci si ignora e basta. |
Io saluto tutti (scooteristi esclusi) dal 1968 e devo dire che negli ultimi anni il tasso di chi risponde va in calando. La mia convinzione e' che i motociclisti stiano diminuendo in favore dell' aumento di "individui con moto"
Ciao (flash flash) |
Ogni tanto quando sono in macchina mi viene da salutare le moto che incrocio. Da bmwista non dovrei avere questa sindrome...
|
Quote:
Parole sante!!!!:!: :!: :!: :!: |
Quote:
potremmo iniziare a disquisire sulle differenze tra le due categorie, mi sa che ne vedremo delle belle !!! |
Io saluto tutti tranne gli scooter, e ricevo più risposte dai non BMWisti!
mah..............troppi fighetti in giro co' ste' muKKe!!!!! |
Quote:
ti sei fumato l'impossibile??? io non saluto manco le GS1200 perche non sono piu BMW :lol: :lol: |
Quote:
ovvio che non saluti quelli con il GS1150, perche sai benissimo che con la moto che ti ritrovi un bmwista non ti considera proprio :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non me ne vogliano i motociclisti BMWisti o altri del luogo. Loro lo sapranno meglio di noi. Penso che sia un gesto che in situazione di sicurezza, mostri solo cordialità e spirito di appartenenza... http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=418 :hello2: UN SALUTO!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
:confused: A ME CAPITA IL CONTRARIO......:confused: :confused: :confused:
QUI NON SI SALUTA MOLTO.......:confused: :confused: :confused: IO SEMPRE.......:hello2: I .OIONI QUASI MAI.....:bootysha: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io sono per il vivi e lascia vivere. Ma il saluto è comunque per me sempre una buona pratica.
|
Mah...non vedo pevchè si debba salutave cevta gente...pezzenti...
|
i + simpatici in assoluto sono gli africa-twinisti.... mi salutano tutti! :eek:
in generale cmq direi tutti gli enduroni stradali.. forse per spirito di gruppo in fondo classifica ci metto i motardoni e i caccatiemmisti (minchia se sono snob, altro che i bmwisti, sorry Guanaco ma *in media* è così :( ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |