![]() |
Davvero un bel colpo, complimenti!:)
|
Quote:
|
Tobaldomantova mi ha detto che è iscritta ASI,
e vabbé, vedremo al momento ;) |
Ottimo acquisto. Non ti resta che iscriverti, se non l'hai ancora fatto, alla pagina FB delle 90s e presentarcela.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sto solo aspettando una conferma per decidere quale giorno andare a prenderla; appena ritirata lo farò sicuramente.
Intanto cerco la pagina su FB ;) |
Quote:
peccato che per le ultratrentennali te lo applichino d'ufficio puoi fare così per le da 20 a 30 ennali |
Anche se non iscritta? Sul sito ACI la questione è fumosa....
|
Bell'acquisto, pensa che mi era venuto un prurito ma ho preferito grattarmi
|
Io l'ho vista di persona, c'è da lavorare ma si parte da un ottima base.
|
Non mi aspetto certo una moto perfetta, ma solo che valga il prezzo pattuito.
Non cerco mai l'affare ... mi sforzo solo di evitare le grosse fregature ;) Ho parlato con Tobaldomantova e mi è sembrata persona seria, e quindi sono tranquillo. E poi la esamineremo insieme qui così mi darete qualche consiglio su come sistemarla nei dettagli ... oppure - è una minaccia - la ravattizzo per la gioia di Antonio ... una bella scrambler su base R90S :lol::lol::lol::lol: P.S.: la mia moto chi l'ha presa non l'ha vista di persona, e si è fidato di quello che gli ho detto. Io sono tranquillo perché non ho raccontato balle, ed anche perché ho una lista di attesa di persone che l'hanno vista, ma che hanno tardato a darmi conferma :cool: |
Confermo...moto ultra trentennali pagano 35€ in più (e si va al PRA) rispetto ad una moto più recente. In agenzia ovviamente la differenza di costo è ancora maggiore tra pre o ultra 30 anni al di là dell'iscrizione AsI o meno
|
Quote:
ma noi siamo italiani...z. k. |
Quote:
Anni > 30 = IPT storica. E non da ieri......... |
Pacco caricato 😬
brag tapatalkato |
Pacco spedito. Si potrebbe chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |