![]() |
Te godi a vedere le due kawa:lol::lol:
Comunque,rea guida da gp,tom da sbk d.o.c.....:lol: Chaz.......:!::!:....fa i miracoli. Le gare separate da un giorno danno i suoi frutti...... |
Paolo quelle sono cose imposte.
Risentiti l intervista di Rea al parco chiuso... |
Che bravo Savadori che alla seconda gata in Sbk su una pista mai vista chiude nono davanti a Giugliano. Proprio bravo il ragazzo
|
Imho. Le cose imposte sono altre (tipo Lorenzo/Rossi) ;)
Sentita. Nulla di che :) Sporcare le linee è strategia. Il problema per Rea, questa volta, è che era al limite in frenata, mentre gli altri 2 ne avevano di più. E su questa pista conta... @ Zangi: sì, goooodo come un riccio :lol: |
Quote:
|
Eh io temevo che alla prima caduta sarebbero riapparsi i fantasmi. Si può anche capire, è nella situazione peggiore per un pilota, quella di non potersi permettere più errori, e andare forte in queste condizioni di testa è molto difficile. Chiaro che un'altra stagione con cadute a ripetizione avrebbe riperxussioni pesanti, non credo Ducati gli darebbe ancora l'ennesima possibilità.
|
Vabbè dai stavolta bella gara dovertente, poi stavolta finalmente prima e seconda....Kawa :-)
|
Pochi dubbi che oggi il pilota più forte della Sbk sia Davies, e non di poco. A moto invertite con Rea e Sykes il confronto sarebbe imbarazzante a mio parere.
|
Pensa quanto possa essere frustrante per lui dover fare i peggio numeri per arrivare terzo quando va bene. Speriamo le distanze tra le moto possano appianarsi un po' nel proseguio, ma su questo sono ignorante....che sviluppo c'è in SBK durante la stagione? C'è margine per cambiare un po' o no?
|
Questa insieme a Sepang è probabilmente la pista peggiore per il bicilindrico, quindi direi che Davies se l'è cavata alla grandissima.
|
Quote:
Per la Panigale credo invece che sarà dura. Poi lì c'è Honda con un progetto del 2007 che sta facendo benissimo... ;) |
Senza nulla togliere a Davies, non darei per scontato che se messo su una Kawa vincerebbe a mani basse.
I migliori piloti del bicilindrico erano tali perché riuscivano a guidarlo in modo perfetto. Metterlo su un 4 cilindri potrebbe non fare quella differenza. |
Sinceramente finora le R1 mi hanno stupito negativamente. Non si può nemmeno parlare di moto nuova visto che ormai ha un anno di collaudi in tutti i campionati possibili, compresi Ama e Sbk inglese. Ho visto all'inizio che sul dritto ed in accelerazione prendeva paga alla grande pure dalla Panigale, il che dice parecchio. Con quella fasatura ha di per sè un gap rispetto ad un 4 cilindri tradizionale, da quanto si dice è parecchio tirato anche per un discorso di affidabilità, e non ha grandi margini di incremento prestazionale. Penso che anche loro potranno giocarsela su piste più lente e guidate, ma qui e su altri tracciati di motore faranno fatica.
Zangi Davies ha guidato pure la Bmw, e andava fortissimo pure con quella. Oltretutto in vita sua è andato forte con qualsiasi cosa, dalla 125 gp alla Motogp alla Sbk, è molto versatile come pilota. |
Savadori ?
Parlai anni fa con uno del Team Gresini e mi diceva gran belle cose di questo ragazzo (era in 125 a quei tempi) ...addirittura mi diceva che era il talento Italiano più promettente e lo citava come il nuovo Valentino ! |
Si Savadori è un bel talento, oltretutto è un pò personaggio ma in modo naturale e spontaneo, sempre allegro, estroverso, felice di quello che fa. Con le dovute proporzioni ricorda un pò il Sic :)
|
Giusto per dovere di cronaca la carriera di Davies nel motomondiale:
2002 125 5 punti 29esimo 2003 250 33 punti 14esimo 2004 250 51 punti 13esimo 2005 250 32 punti 16esimo 2006 poche gare 3 punti 31esimo 2007 motogp 4 gare miglior risultato 16esimo Il motomondiale è un'altra cosa..... |
Sarebbe meglio dire che le moto buone erano un'altra cosa. Potremmo fare il ragionamento inverso, ovvero Nicky Hayden, unanimemente considerato non un campionissimo ma un bel pilota di Motogp, in Sbk dovrebbe fare sfracelli, ed invece prende paga da un ragazzino a parità di moto. Quindi anche la Sbk evidentemente è un'altra cosa.
Io penso che a parte i soliti 5/6 mostri sacri della Motogp, gli altri in Sbk prenderebbero paga tale e quale ad Hayden, perchè in ogni categoria quelli che stanno davanti sono sempre e solo quelli buoni. |
Qualcuno ha già toccato, il carinissimo (e basta), argomento..............ma chi c...... l'ha messa lì sta Carlotta ? Che fine ha fatto la bravissima ed altrettanto carina Anna Capella ?
|
Già, era la più brava, competente, tempestiva e la sola che parlava inglese in modo decoroso. Certo questa è più fotogenica, evidentemente la cosa è più considerata anche se dicono di averla scelta perchè il papà è un appassionato di moto...
|
Quote:
http://i.imgur.com/HLx2AIS.jpg Però era una giornalista, brava e simpatica. Carlotta o evolve in fretta oppure non ci starà a dire nulla :-o Quanto si vede che sono vecchio... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |