![]() |
E' quello che ho fatto, prima non c'era, adesso c'è! ( la strada )
|
Mi preparo per la nuova com il dct
No a pqrte gli scherzi se dico se trovo provo a prendere una più recente tipo 2007 o 2008 Comunque dopo 2 mesi e 4000 km posso solo dire che è una macchina a due ruote Quando ci salì sopra non scenderesti mai più L'unica cosa che è un mezzo che non da subito del tu ci devi prendere la mano per le dimensioni Il motore e ' io punto forte e il peso non lo senti neanche da fermo Insomma nel suo genere e' il top Poi non credo che ci siano ciccioni che non sanno guidare in quanto se non hai pratica ti incappelli facilmente insomma non è un BMW che lo comprano anche gli automobilisti neppure un Harley che viene comprata anche come prima moto a 50 anni , e' un punto di arrivo motociclistico magari anche per i ciccioni che prima erano magri ma erano anche motociclisti prima |
Quote:
io ho sù le 2016.20 nt:rolleyes: |
Il navigatore della Gold Wing è un Garmin?
Dai numeretti che ha scritto mauromartino mi sembra di capire di si ;) |
Quote:
si confermo |
Buono,
E quei dischetti che cosa sono? Schede SD, o cosa? Sono un formato standard? Intendo un qualcosa che si usa su altri marchingegni elettronici? brag tapa-talkizzato ;) |
non capisco di cosa parli,a meno che siano le compact flash di aggiornamento della honda,infatti sono venduti come accessori honda.......
|
Intendo il formato delle compact flash: sono memorie SD?
brag tapa-talkizzato ;) |
nooo compact flash,almeno la mia del 2008
|
noo compact flash ,massimo 2gb
|
Dunque si fa per parlare naturalmente, i navigatori della Goldwing fino al 2010 avevano a bordo le mappe (il navigatore è un garmin )City Navigator Europe v9, Il nove finale sta per mappe fino al 2009 dove è finito lo sviluppo di quel software, nel 2010 ci fu un aggiornamentino e un miglioramento dell'hardware del navigatore, per dirla in altre parole il primo navigatore era come un quest e nel 2010 diventò uno zumo usando il software NT, lo stesso che viene usato ancora adesso. Nel 2012 con il nuovo aggiornamento della Goldwing è stato diciamo così adeguato anche il navigatore. Poi se mi dite che con la prima serie di navigatori avete mappe 2016 bon vi credo sulla parola :)
|
Sono inesperto, ancora non ho la moto, e quindi scrivo sparando forse minchiate ;)
Queste memorie un computer le legge? Su questo GPS si possono mettere mappe come le http://garmin.openstreetmap.nl/ o simili? Da quello che leggo il formato delle compact flash è uno standard ;) In poche parole, se uno vuole farsi un giretto in qualche posto "strano" non coperte dalle Garmin, si possono montare mappe alternative? |
Quote:
modificato software ,per fargli accettare le nt |
GLDANI, la GW 1500 sarebbe la meglio, Perche'? Se ci fai una prova aggiornata della tua, magari ci faccio un pensierino a trovarne una qui :)
|
Grazie alle nuove norme sulle "storiche" ora di 1500 se ne trovano molte.
Buona moto, manutenzione + semplice del 1800, + capienza delle borse, e con consumi leggermente superiori. Purtroppo non ha l'ABS, ma su una moto tranquilla credo che se ne possa fare a meno ;) L'ho valutata, ma poi ho optato per un 1800 2007-2011 :) |
Brag comprati una cartina geografica e viaggia ca@@0 ma state a parlar di moto o di impianti satellitari e compact disc?....
|
grande Briscola! :lol::lol: :D:D:D
|
@ Briscola
Piantala, tu che mi dai sempre buca alle 4:00 di mattina per il futing :lol: Io purtroppo non ci vedo, e siccome non vado MAI da A a B, ma in genere ci arrivo passando per 49 punti su stradine del ca$$o ho bisogno di un navigatore ;) A breve vado in Portogallo: la cartina 1:400.000 non sta sopra ad un tavolino ... ti immagini che bello aprirla ad un incrocio, magari mentre piove e tira vento :lol: :lol: :lol: Un consiglio: l'anno scorso mi son ritrovato su una pietraia in Spagna ... con la GW che faccio ... marcia indietro :lol: :lol: :lol: :lol: Esistono le tassellate per fare qualche sterratino :lol::lol::lol::lol: |
e una cartina sulla borsa da serbatoio?
|
Quote:
nessun problema ,sterrato,neve ,ghiaccio http://i63.tinypic.com/11wehle.jpg http://i64.tinypic.com/j0egaq.jpg http://i64.tinypic.com/s64t1v.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |