![]() |
Quote:
Eh. Lo dicevo anch'io. Credevo di iscrivermi a oculistica. Ho sbagliato modulo. Sent from Tapatalk on NeXT |
Che te devo di manag,gia` ieri gli ho spedito il mio indirizzo ma a casa non mi e` ancora arrivato niente.
Boh. Fa orecchi da mercante. |
Guardate che l'ubicazione dell'occhio non è così univoca.
Per esempio, se uno è una faccia di poggiasedia, dove sarà mai l'occhio? |
Vediamo cosa ci dice pkw
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Comunque non preoccupatevi.
Occhi, orecchi.. Ogni tanto fa bene diversificare. Sent from Tapatalk on NeXT |
Appro. Ma perchè si dice occhio per occhio, dente perdente?
Voglio dire...con quel che costa un dentista , vedrei il dente vincere facile.. Boh. Chiederó a Pacpeter. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
Ah. Ionon lo so. Gli dico "fai AAAAAA" e procedo. Sennò "AAAAAAAA" lo dicono durante ed è fastidioso. Sent from Tapatalk on NeXT |
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.
|
Ma sai che in questa stanza,quasi quasi, si ride di piu' che non sul Monty?
|
Ce ne siamo accorti.
Sent from Tapatalk on NeXT |
E comunque cambiare lo Stato,
ci avevano già provato negli anni 70, gli anni di piombo... |
a mio parere nel passaggio di stato in QdE ( leggasi il maiuscolo quale segno di assoluta deferenza) trovo analogie con le leggi dela fisica ... solido... liquido ... gassoso
dapprima il tuo stato è quello solido equiparabile nella sostanza e nella massa ad una merdina . con il duro pestare i bottoni della tastiera arrivi dopo un tot al secondo stato quello liquido in poche parole ogni tuo intervento provoca vomito ... per poter accedere ai " depositi della nutellosità" dove aleggia il pensiero supremo di QdE ( maiuscolo per reiterare la devozione) devi raggiungere lo stato gassoso ... il tuo pensiero e soprattutto le tue parole devono essere leggere, librarsi nell'etere, non essere fonte di fastidio dagli Uomini in verde..... in poche parole devono essere avvertite come una scoreggina di un pettirosso in un bosco è un lavoro duro ... servono sacrifici altro metodo che trova numerosi estimatori è proporsi di lavare e stirare la tuta verde di PKW al rientro da ogni suo giro.. |
Hai dimenticato il quarto stato della materia, il plasma....estremamente reattivo, instabile e pericoloso. Spesso di colore verdognolo....:lol:
|
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...494f1a015e.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
(nota del redattore: se te ne spedisco una cofana all'interno del top case in alu passo di grado?) |
Quote:
|
|
Allora qua qualcosa non quadra!
Ieri avevo 221 mess inseriti, gentilmente sono andato a salutare tutti gli ultimi arrivi ho sparato qualche cazzzzzzzzz. Aaaaaaaaaaa zzzzzzzz aaaaaaa ttttttttt aaaaaa simpaticamente con voi e oggi ho solo 224 mess inseriti. ALLORA COMÈ QUESTA STORIA |
Vedi che non stai attento ...
Quote:
|
Egregio sig. Matomo, le faccio rispettosamente notare che molte (probabilmente, tutte) le risposte alle sue domande sono contenute nel 3d che mi pregio di indicarle:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=290663 3d che, probabilmente, le è sfuggito, nonostante sia in evidenza in capo a questa sezione da lungo tempo. Spero che la lettura le porti giovamento, come già avvenuto in passato per altri forumisti come lei arrovellati. Porgo distinti saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |