![]() |
... 7 giorni alla partenza ...
Chi e in zona in quel periodo??? |
Ciaooo Ragazzi noi partiamo domani mattina ....chi e in zona e vuol fare un giro con noi sarà un piacere .
Ciaoooooooo |
Ci sarebbe anche il Tremalzo, che da solo vale il viaggio...
|
nn sparatemi troppo addosso!!!!!!
chiedo: la strada della forra sarebbe quella che collega Idro con il lago di Garda???? la SP 9 Perchè avremmo messo in preventivo di fare una 2 giorni partendo da Cuneo con direzione Stelvio, prendendolo dal lato Alto Adige. La discesa su Bormio poi Dimaro, Pinzolo, Idro. Quindi scollinare sulla suddetta via x farsi un tratto di lago. Si accettano consigli x eventuale deviazioni - pernottamenti e ristorazioni. GRAZIE |
La strada che collega il lago d'Idro e il Garda e' nella Val Vestino e esci a Gargnano poi sali x limone del garda e a tremosine svolti x la forra ,giusto? la parola agli esperti ,ciao bsun59.....le langhe bellissime ciao
|
ahhhh, forse ho capito!!!!! ( forse )
E' la SP 38 che prendi subito fuori a San Giacomo e sale fino a Vesio.. Però sbagliando direzione io scesi a Limone e nn a Tremosine |
Quote:
La strada della Forra è la SP38 a mio modo di vedere stupenda da fare all'imbrunire (a settembre fanno una cronoscalata in bicicletta con partenza in notturna....speciale) A ben vedere il tuo giro è fattibile con piccola deviazione una volta fatto Idro, procederai X il lago di Garda dalla Val vestino girerai in direzione nord e dopo alcuni km supererai una lunga galleria terminata la quale troverai lo svincolo sulla sx. Comunque veramente un bel itinerario. |
grazie molte
|
tanti anni fa ho fatto una strada che partendo dal lago di garda ed andando verso ovest si addentrava in una specie di gola con pareti a strapiombo ed un torrente sul fondo (purtroppo non ricordo altro...), mi aiutate a capire che strada è?
|
Dovrebbe essere la strada per Tremosine
|
|
Non vedo, comunque quella che porta al Ristorante dove si va sulla terrazza che da sullo strapiombo sul lago
|
|
Parliamo sempre tutti quanti della stessa strada la SP38, solamente che la terrazza è a Tremosine ovvero alla "fine" del pezzo panoramico.
Spedito con piccione viaggiatore ;) |
sono 2 le strade che portano a tremosine
la forra parte quasi da campione del garda, venendo da brescia è quasi un inversione ad u e comincia subito con tornanti uno sopra l'altro. ci sono un paio di tornanti che in caso di lungo fai .......il bagno |
allora metto in costume...................
|
Ciao ragazzi appena tornati ....strade fantastiche abbiamo seguito i consigli che ci avete dato ..dal giro dei 4 laghi alla strada della forra fino a tremosine...per finire punta veleno fino al monte baldo ....
|
Quindi la strada della forra è tutta la sp38 o è da campione a tremosini
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |