![]() |
come tutte le Honda belle per 3 anni poi PLOF.
|
Quote:
Tradotto il italiano? Romano Roma |
Veramente la moto è del 2008 con un piccolo restyling del 2012
|
Quote:
Quella di bobo è splendida.... |
Le sportive cattive per gli ultimi due decenni sono state lo stendardo di tutte le case italiani e giapponesi. Adesso i gusti sono cambiati e hanno puntato tutti, e ripeto tutti, sui SUV declinati in varie tipologie.
Quindi le super sportive che non fanno poi i numeri di prima sono focalizzate per l'uso prevalente in pista. Solo Honda (e Suzuki) sono rimaste fedeli alla moto "stradale" con la conseguenza che vengono snobbate dai limatori dei tempi sul giro. Personalmente amerei una versione industrializzata della RC213V, la comprerei ad occhi chiusi. Romano Roma |
suzuki poi da sempre ci s'impegna per essere snobbata.
le gsxr sono sempre state esteticamente le + infelici |
Non direi. La K5 Yoshimura è stata un capolavoro oltre che una delle migliori SS di tutti i tempi.
http://i64.tinypic.com/2ym6joy.jpg |
Era una alternativa alla CBR.rigorosamente in quella versione.
|
si solo se le cbr erano esaurite.
|
Ammè piace.
Ovvio la mia è più migliormente bellerrima |
Non c'era storia, la K5 era due spanne sopra. In quegli anni era inavvicinabile per tutte, nemmeno le versioni successive sono state al suo livello. Una pietra miliare... e lo dico our non essendo un fan del marchio.
|
Quote:
Io non me ne farei nulla di una ss... 😉 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
|
Diciamo che i jappo hanno sempre avuto la fissa delle grafiche chiassose, è questo che le fa anche invecchiare precocemente. C'è stato il periodo boom dei CBR 600 dove pur di sfornare una versione apparentemente nuova ogni sei mesi si inventavano pacchianate terribili.
|
Quote:
|
no
è che poi usa il gs sperando vanamente che vada come una ss. come quasi tutti del resto. |
le moto vanno viste dal vivo
Quote:
a me piace ancora abbestia! non è per dire ma guardate la forma del telaio delle pedane passeggero, del telaietto sottocoda e il muso a cosa assomiglia..? cosa vi ricorda ? con qualche anno di anticipo però |
Quote:
Ma ripeto le ss mi hanno sempre affascinato ma.per me la moto è altro... 😉 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
Se caccio il K fuori dal garage forse forse mi tira il 999S seconda versione. Viene via al prezzo delle patate ed è una moto meravigliosa: sospensioni Ohlins di qualità, piastra superiore di sterzo ricavata dal pieno, cerchi forgiati... una gioia per gli occhi anche prima di salire in sella. Mi frenerebbe solo il costo della manutenzione, motivo per cui potrei ripiegare sulla ennesima due valvole. Però turistica e incazzata... :lol:
|
perchè quale esorbitante manutenzione avrebbe in + la 999 rispetto al 2 valvole?
Le cinghie che costano 20€ in +? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |