![]() |
Collegalo a basecamp e controlla se la mappa installata sul nav è completa
|
Le vede intere sulla SD. Per favore la finiamo di essere cosi informati, efficienti e risolutivi? Voglio approssimazione, pressappochismo, inconcludenza! :lol:
PS ma perche non facciamo un bel thread FAQ sul Nav V? Una sorta di indice...non mi pare ci sia già...cosi togli tanta roba dall'evidenza e tutto è più facile da trovare... |
Discussioni e quesiti "TENNICI" sul Nav V
C'è già. Cerca
E le battute falle nel thread apposito. Grazie. |
Cioè la funzione cerca? Boh, pensavo le FAQ aiutasse utenti a stressarti meno e server a non essere stressato...ok capo :)
|
problema bluetooth
ciao!
problema! ho associato al navigator il' iphone 6 e l interphono cellularline F5 nel auricolare sento le indicazioni del navi, ricevo le chiamate ma non riesco a sentire la musica dell iphone. Come mai? qualche samaritano competente in materia ? grazie in anticipo |
Io con iPhone 6 navi V e Cardo, quando il navi fa da ponte la musica la sento solo dalla SD inserita nel navi.
|
Io ho il 590 non so se ha le identiche funzoni del Nav V.
Trova l'icona "multimedia", cliccala e poi clicchi il simbolo del Jack che trovi sulla colonna di sinistra si dovrebbero visualizzare una serie di collegamenti tra qui quello dell'IPHONE/IPODE |
Buonasera a tutti,
domandina, sul Tomtom che avevo in auto si potevano aggiungere i POI di tutte le categorie. Se avete già risposto a domande simili chiedo anticipatamente venia... Con il Navigato V è possibile fare la stessa csa? E se si qual'è la procedura e dove si scaricano i POI per i Garmin??? Grassie! :) |
Navigator V
Qualcuno mi può aiutare a capire il mistero
Oggi come al solito collegato il navigatore al pc Mac per gli aggiornamenti. Quando Garmin Express ha finito e ricevuto l'ok come al solito ho scollegato il Navi da pc secondo procedura. Provo ad accenderlo, parte compare la schermata CARICAMENTO e si spegne,:mad::mad::mad: provo a collegarlo al PC non viene più visto :mad::mad::mad: Cosa può essere accaduto ? Grazie a chi può darmi un aiuto |
|
Successo anche a me ieri,ho scaricato dal sito Garmin Italia iGarmin Express ho rifatto la procedura ed è andato tutto liscio
Inviato dal mio iPhone |
ahahahah, non ci avevo pensato e nn immaginavo neanche ci fosse una "bibliografia" così vasta in merito
Grazie |
Thebaz grazie, risolto .
Appena ho rimosso la scheda SD tutto funzionante. Ho formattato la scheda , ora Garmin Express non la vede :(:(:( |
Discussioni e quesiti "TENNICI" sul Nav V
Ragazzi avrei una timidissima e semplice domanda da sottoporre agli esperti, non avendo visto niente sui precedenti 3D.
Sto programmando la mia terza escursione in Marocco e questa volta ci vado con la nuova 1200 ADV che nel pacchetto completo comprende il Bmw navigator V con aggiornamento lifetime. Provenendo dal TTR (quindi parto da zero) volevo capire se è necessario acquistare la mappa Marocco, se qualcuno l'ha testata per capire come è la copertura (ci sono piste o tracciati off?) e se è possibile avere due dritte su come installarla....... |
La mappa "Marocco" devi acquistarla (l'aggiornamento lifetime vale per la sola Europa), se vuoi "gratis" il Marocco puoi scaricarlo da http://garmin.openstreetmap.nl/ che sono mappe compatibili con il garmin
|
Bmw Navigator V
Scusate il post ma mi sto perdendo...
Il mio Bmw Navigator V richiede l'ultimo aggiornamento, ma non ho più spazio disponibile (riempita la memoria dai soli aggiornamenti). Suppongo di dover comprare una scheda sd. Quale mi consigliate? Capienza? Procedure prima di installarla? Grazie mille! :) |
Micro Sd da almeno 8 Gb, Max 32 Gb. L'unica attività richiesta è inserirla nel nav.😃😃😃
Michele K1600GT |
Grazie skipper.
Ma l'sd deve avere alcune particolarità? Tipo 10x? |
Ininfluente. Non è mica una macchina fotografica.
Michele K1600GT |
Appunto.... ;-)
Grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |