![]() |
LA Rt dietro è comoda come una poltrona. ci puoi portare anche donne di mezza età senza problemi :):lol:
|
Quote:
|
38 anni insieme e 38 anni che giriamo in moto.
Abbiamo interrotto i viaggi in moto solo nel periodo in cui nostro figlio era piccolo e da una decina d'anni abbiamo ripreso. Devo ammettere (spero non legga :cool:) d'aver sposato una santa donna :). Dopo vent'anni di transalp (4 modelli successivi) son passato all'rt e credo che ci accompagnerà fino alla fine. Ciao Franco |
Quote:
bè...senza esagerare però... :lol::lol::lol:... e facciamo le corna... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...yBt6H0hlpXMY-A |
Ossignur, che macabro.
Intendevo parlare dei viaggi in moto, ovviamente, per i giretti in zona ci sarà sempre l'xt ;). |
hahahahaha!!!
|
[ma a mio modesto parere la stanza si è "infiacchita" principalmente da quando si è creata quella delle "Lc"... e per dirla tutta, sempre a mio parere, è stata una mossa a dir poco insensata.[/QUOTE]
straquoto alla GRANDE......... comunque noi cugini "LIQUIDI" (almeno io....) vi leggiamo sempre volentieri, se poi prossimamente ci si vuole trovare...... PERCHE' NO ?!?!?!!?!?!?!??:D;) |
Iakka, che piacere leggerti qui...😊
Sì in effetti se fossimo rimasti tutti insieme credo ci sarebbe stata meno dispersione, sia come argomenti/commenti che come eventuali raduni (io non avrei problemi a trovarci tra RTisti tutti insieme) e non vedo il perché un motore ci debba separare quando il mondo RT... Ci accomuna. Tapatalkato all around the world |
Bravo Iakka!👍👍
inviato da qui con uindoufone... |
Si, incontriamoci, sotto casa di chi? :lol::lol::lol:
Si xchè alla fine si scopre sempre che il 90% di questa marea di giramondo RTdotati è disponibilissima ad incontrarsi... sotto casa loro!!! :lol: |
Hahahaaaa... È vero!! Senza contare chi lavora il sabato può solo la domenica (presente) chi è libero solo il sabato causa suocera, chi è libero il mercoledì dalle 15 alle 18 dei mesi dispari che iniziano per L...
:confused: Tapatalkato all around the world |
Purtroppo è così, tutti viaggiatori con i km ... degli altri! :lol:
Ma potremmo tentare un esperimento: cominciamo dall'italia del nord, magari aggiungendo toscana e marche, vediamo chi si impegna a fare almeno 6/700 km nel we, tra gli impegnati selezioniamo una zona più o meno baricentrica, chi è più vicino organizza, che ne dite? |
Domanda seria:
L'anno scorso c'è stato chi si è impegnato a organizzare qualcosa, alla fine era stato scelto un giro in giornata nella zona del lago di Garda (con la presenza del gruppo dal Veneto) e se non ricordo male qualcuno sarebbe venuto addirittura dalla riviera Ligure.
Poi se non erro non se ne fece più nulla😔😭😭😭 Tapatalkato all around the world |
..per me ok...lo scorso anno però, dopo aver prenotato vicino al risto dove si sarebbe dovuta tenere la cena con baci e abbracci, ho dovuto disdire perchè non se ne è fatto nulla... chiedere ad Enzino...:(
|
Lo so.... cmq visti i precedenti io escluderei il veneto, per baricentrico intendo emilia, bassa lombardia o alta toscana o ovunque qualcuno provi ad organizzare, ma come ho premesso è una scommessa....
|
Se avete voglia di raduno e pensate che la Toscana sia una scelta valida, perchè non date un'occhiata a questa opzione?
|
Sembra un bel giretto, io però in quei giorni sarò in slovenia/croazia.
Quanto scritto nei post precedenti era inteso a fare finalmente incontrare il popolo delle RT, così che ognuno potesse spiegare xchè la sua è meglio delle altre, ma come detto è una scommessa..... |
Sarebbe bello.
Per esperienza posso dire che non è semplice fare un raduno mono-modello, però nemmeno impossibile. Non ho una RT e al momento nemmeno una boxer 4v, quindi non potrei partecipare. Però se lo fate nell'Italia centrale vi vengo a guardare da lontano. |
...c'entra nulla...almeno per me; saresti il benvenuto :thumbup:
|
..e poi farei venire con me anche il vecio costa con l'800gt...comunque ex rt..:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |