![]() |
Sta di fatto che il proprietario precedente di questo bel GS non è ancora saltato fuori...
Mauri - R1200RT |
Io mi ricordo l'adesivo sulla valigia nel post di vendita ma non riesco a ricordare il nick
Sent from my iPhone |
Quote:
:lol::lol::lol: |
...allora diciamo che sembrava uscita dal concessionario due giorni fa! 😄😄😄
Mauri - R1200RT |
Sul libretto cosa c'è scritto?
|
Certo. 1 proprietario...Trentino....ma non vorrei pubblicare il nome...
|
Concordo. Chiedi in privato ad un mod della zona. Magari sa
Tapatalk |
Per avere i collettori così "nuovi" quella moto non ha mai preso un filo di pioggia, se poi ilprecedente proprietario era in trentino, quella moto o ha qualche pezzo "nuovo" o non è nemmeno uscita tra settembre e maggio, altrimenti sale o quello che ne rimaneva per terra, avrebbero lasciato ben più segni.
La mia a 35000km era messa ben peggio usandola a Milano (prevalentemente) in ogni condimeteo. Complimenti bel mezzo!!! |
sempre bellissima la 1150adv, non mi stanco mai di vederla
|
....spettacolare.....adesso sta a te tenerla allo stesso modo...;)!!!!
|
venduto la 990?
|
è mio [cit.]
|
Quote:
|
Bellissima,l'ho avuta anch'io per un periodo e dopo un paio di sdraiate da fermo mi sono rassegnato e prima di fare danni l'ho sostituita con una più "piccola" gs 1100....A proposito la hai già sdraiata anche tu? Tanto non si fanno nulla
|
Io l'ho sdraiata già cinque o sei volte
Sent from my iPhone |
io le moto le tengo così.
E se le compro usato le voglio così oppure ci lavoro per farle diventare cosi. Perché la mia è una passione e quindi esigo la perfezione. Ho avuto due gs adv 1200 ed erano perfette. Ad ogni uscita le pulivo fino a che risultavano praticamente nuove. Smontavo pezzi e lucidavo. Non capisco chi tiene la moto sporca e non ne ha cura.... |
Quote:
hai mai pensato che c'è chi ha la passione della moto come oggetto in se se la guarda se la lucida se la cura ... c'è chi gli parla pure invece c'è chi ha la passione dell'andare in moto e non per questo deve sentirsi schiavo e/o maniaco della pulizia e della perfezione |
|
Quote:
si chiama RUPOFOBIA...l'ossessione del pulito... uno psicoanalista potrebbe aiutarti....ma bravo però. :lol::lol::lol: |
Rupofobia, ce l'ho. Però poi lo scazzo compensa e non la lavo quasi mai.
Sent from my iPhone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |