![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Leggendo le varie tipologie di sensazioni/prestazioni che un "motociclista vero" dovrebbe ricercare in un mezzo a due ruote, penso sempre di più di non esserlo.
Avendo rinunciato da anni all'uso della macchina che utilizza esclusivamente mia moglie non posso assolutamente definirmi automobilista. La bici la uso 3 volte l'anno quindi manco ciclista. Probabilmente sono solo cojone ;-) |
Aspes, sarebbe interessante cosa significa piattezza, ho trovato su yuotube un filmato, dove anche se la telecamera era puntata verso il panorama, partendo da fermo è arrivata oltre i 110 km/h in un attimo, che poi (forse) si pianti li?
|
a suo tempo avevo fatto un thread in cui la provavo (appena uscita) e col dct . La piattezza del motore deriva dal fatto che e' meta' delle termiche della honda civic 1300, con addirittura un solo collettore di aspirazione , tutto di puro stile automobilistico. Quindi non ho detto che non spinge, anzi, spinge eccome, ma ha una coppia piatta tipo auto, molto piena ma che non ha allungo, infatti a 6000 giri ha detto tutto.
Se uno se ne fa una ragione va benissimo, chi si aspetta una entrata in coppia resta deluso, tutto li'. L'erogazione piatta di per se non e' un difetto, anzi aiuta a tener bassi i consumi perche' infatti il dct cambia bassissimo in modalita' economy, cosa consentita dalla spinta ai bassi consistente. |
Quote:
|
Moto o scooter??
Sulla moto ci SALI , sullo scooter ti ci SIEDI.. tutto il resto è noia... IMHO ovviamente.. |
Quote:
|
........modestamente........
|
chiedo: quanto valgono le migliorie sulla 2016? Ammettendo un gap di 1000-1500 tra la 2015 e la 2016, vale la pena pensare al modello nuovo?
Che poi per me vorrebbe dire aspettare un'offerta più avanti anche di un usato fresco fresco... comunque |
Quote:
|
Ma dai, si scherza per divertirsi !
|
alla 2016 hanno modificato il DCT, rapporti a parte sarà lo stesso della AT?
|
|
La CB500 è ancora più bella, soprattutto nel frontale .... azzeccatissimo.
http://i65.tinypic.com/ojfu6x.jpg Certo che lì con il motore siamo veramente ai minimi termini. |
Quote:
|
Io le trovo moto molto azzeccate, moderne, economiche nella gestione e che cercano di superare la mentalità " Big is Better" ..
Per adesso sono in fase " turismo a lungo raggio" e trovo più adatta al mio uso una CBF ( che non sarà una maxi ma è pur sempre una 1000 da 107 CV e 240kg ), ma qualora dovessi stufarmi dei lunghi viaggi e limitarmi a giri in giornata molto probabilmente mi orienterei su una di queste... magari in versione naked.. |
dai su demm o avete 60 anni o cercate una smart con 2 ruote per andare in ufficio, allora va bene. Per il resto la NC e' una rottura di coglioni con un motore emozionante come un cavallo morto e l'erogazione di un autobus. Poi a fare i bigoli ci si diverte pure con una minimoto non serve la panigale, ma se mi serve una MOTO e non uno scooter a forma di moto, a quel prezzo si trova roba che abbia anche un motore sotto... gesu, persino una mito 125 è piu arrapante da guidare
|
:lol:Amen.....:lol:
|
Tra questa e la tiger nn so quale gli faccia piu cagare ahahahha
Inviato utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |