![]() |
Io per sentire l'aria sul viso ed evitare moscerini ho preso questo, è anche insonorizzato... fantastico, lo consiglio!:
http://www.ribertiantinfortunistica..../store/930.jpg |
Non vedo nemmeno questa...ma è tapatalk che mi tarpa?
Inviato utilizzando Tapatalk |
DvD è evidente che sia solo colpa tua.
|
C'è anche la versione con l'interfono integrato, per i più esigenti...
http://www.puntosicuro.it/images_pub...radio_mini.gif |
Tu la vedi? Mi sa che ho impostato qualcosa che nn va
Impostazioni -> modifica la visualizzazione delle discussioni -> visualizza foto.
|
ma più che gli insetti io odio e brucerei sul rogo quelli che buttano i mozziconi dal finestrino belli accesi
|
Già, e quelli che lavano i vetri davanti a te?
|
almeno l'acqua non crea buchi vari sulla faccia o sulla cordura della giacca! sti maledetti
|
e le mezze stagioni? dove le volete mettere?
|
Ho avuto modo ultimamente di girare x alcune città in Africa,rigorosamente in jeans maglietta e senza casco,una figata :):):) è stato come tornare indietro nel tempo di almeno quarant'anni !!!!
|
Quote:
|
io una smerdata di lato da un camion di maiali l'ho quasi presa in pieno durante un sorpasso.
ed ero col motard, quindi ci avrei fatto il bagno |
Io come asd, presa in pieno. Ma ero in auto...
ed era una cabrio d'estate
|
No. Ma avevo l aria abitacolo accesa....una fragranza....
Hai scorreggiato per neutralizzare?
Funziona. Sent from Tapatalk on NeXT |
si, io le faccio al profumo di mughetto.
|
come si andava senza casco ? si andava uguale ,
e senza moto ? si andava in bicicletta.. e senza bici ?? si andava sul dorso di mulo ....:!::!: mi ricordo di una volta che ho fatto roma -l'aquila a/r in moto in autostrada con un collega e avevamo un casco solo ... non vi dico in autostrada a 130 senza casco .. che sensazione di aria.... (era l'82...) ora che ci penso forse ho cominciato li a perdere i capelli..:arrow::-p;) |
Io senza casco ormai non ce la farei! Quando ci faccio qualche metro dal box fino sotto casa, ho un senso di vulnerabilità spaventoso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |