Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chinetosi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=451845)

Kamerotan 06-02-2016 14:40

Scopolamine comes as a patch to be placed on the skin behind your ear. Apply one patch to a clean, dry, hairless area behind the ear. The patch should be applied at least 4 hours before its effects will be needed. Each patch is good for 3 days. Follow the directions on your prescription label carefully, and ask your doctor or pharmacist to explain any part you do not understand. Use the scopolamine patch exactly as directed.

tanta "ammuina" per dire un cerotto
si possono comprare in UK

si giusto nelle farmacie aeroportulai si dovrebbe trovare

iteuronet 06-02-2016 14:43

Scopoderm TTS patches in rete.Ti avverto:un furto.

Kamerotan 06-02-2016 14:46

60 euro per 10 cerotti
6 euro a cerotto

Kamerotan 06-02-2016 14:53

cosa non si fa per amore...... :angel13:
e, soprattutto, cosa gli chiederò in cambio......:protest:

Panzerkampfwagen 06-02-2016 14:56

Ti costa dippiú lasciarla a casa e farti perdonare quando torni...

Sent from Tapatalk on NeXT

Kamerotan 06-02-2016 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 8872248)
Ti costa dippiú lasciarla a casa e farti perdonare quando torni...

facendo i conti della serva....
10 cerotti = 60 euro = 6 giorni in moto

farmi perdonare
cena 80 euro
regalo minimo 50 euro
fiori minimo 15 euro
scrivere frasi carine = non ha prezzo per il rompimento (volevo scrivere sforzo)

Isabella 06-02-2016 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 8872200)
Falle tenere la visiera aperta, con l'aria sulla faccia. Fidati.
Lungo a spiegare dal punto di vista neurofisiologico.

si okkei ci fidiamo che funzioni, ma... con pioggia/moscerini/calabroni/api/vespe/sassolini, come la mettiamo?

Panzerkampfwagen 06-02-2016 15:25

Pioggia meglio. La nausea sarà l'ultimo dei problemi.
Moscerini/api/vespe dille di tenere la bocca ben aperta tipo rondine che son tutte proteine aggratiss.
Sassolini non so.

euronove 06-02-2016 18:58

I sintomi possono abbattuti con lo zenzero, che si trova in polvere o fresco. Costa niente lo zenzero, e costa nulla provarlo.
E tenuto conto che hai aperto le porte persino alla omeopatia.... accidenti, provate.

iteuronet 07-02-2016 01:06

Ecco sí l ómeopatia.Rimedio omeopatico per le vertigini :Coccolus.Posologia:5-7CH 3 granuli un ´ora prima.
Il coccolus non é l ´Oscillococco (che non esiste).Quindi bisogna essere ottimisti
Dalla rete si evince che per ottenere una soluzione 7CH (centesimale) si deve prendere 1 mg di Coccolus(soluto) e discioglierlo in 100 miliardi di litri di solvente.L équivalente di 40.000 piscine olimpioniche nel caso dell ácqua
Domanda del sottoscritto che é ignorante:Qual ´é la probabilitá statistica di trovare una quota di principio attivo nella soluzione?.
Inoltre, poiché tale dosaggio é indicato per cinetosi occasionali/ e o caratterizzate da lievi disturbi , copio incollo:per un’azione più profonda, soprattutto quando il sintomo è cronico , sono indicate le diluzioni alla 30 CH .
Ovvero secondo l ássunto omeopatico che piu grave é il disturbo maggiore deve essere la diluizione del preparato.
Attendo commenti ed eventuali correzioni.

Kamerotan 07-02-2016 10:41

Quell'immagine del motociclista ė l'immagine simbolo della discussione usando tapatalk......... Per dare qualke speranza ai lettori consiglierei di rimuovere l'immagine oppure, per completare l'opera, aggiungere i versi più famosi del canto terzo dell'inferno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen 07-02-2016 10:47

As you whish

Luca01 07-02-2016 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Kamerotan (Messaggio 8871985)
Grazie Isabella ma non mi rassegno. Ci devrà pur essere in giro un rimedio.

rimedio drastico: cambiare zavorrina

Kamerotan 07-02-2016 10:52

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 8872175)
Se trovate rimedio ve ne sono grato, anzi ve ne sarà grata la mia zavorrina che soffre anche lei dello stesso problema ma solo su strade con curve secche e continue dove sono costretto a non superare i 40 km/h............

Inviato dal mio GT-I9205

E tu supera i 40 km/h .... A parte gli scherzi tutta la mia considerazione alla tua zavorrina che nonostante tutto continua a seguirti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Luca01 07-02-2016 11:32

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 8872175)
Se trovate rimedio ve ne sono grato, anzi ve ne sarà grata la mia zavorrina che soffre anche lei dello stesso problema ma solo su strade con curve secche e continue dove sono costretto a non superare i 40 km/h............

Inviato dal mio GT-I9205

consiglio ti compri una 1000RR e porti la zavorrina SOLO a fare giri a Nardò... rettilineo =280km/h ... curva parabolica = pressapoco .... lsicuramente non soffre la nausea

Isabella 07-02-2016 11:52

Quote:

Originariamente inviata da iteuronet (Messaggio 8872820)
Attendo commenti ed eventuali correzioni.

Commento (mio personale): l'omeopatia è una cazzata!

Paolo67. 07-02-2016 11:57

Quoto qui sopra...comunque le vertiggini sono altra cosa del mal d'auto, parlo per esperienza personale.
Si sta comunque malissimo, ma con le prime non in sella.

W.L.F.

PATERNATALIS 07-02-2016 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Kamerotan (Messaggio 8872108)
WM e WW cosa sono questi acronimi???

PKW= Personenkraftwagen ...ooppss.... Panzerkampwagen, detto anche Folksvaghen

PNT= Paternatalis, detto anche Pater...

E via dicendo, noi siamo molto ma molto ammeregani....

Scherzi a parte la chinetosi in moto non la avevo mai sentita. Sicuro che non siano vertigini posizionali?

Claudio Piccolo 07-02-2016 13:49

ammè a un certo punto veniva sciando... ma credo centrasse con la sindrome di Menière che ogni tanto mi viene a salutare.
Magari anche lei c'ha qualche problemino alle recchie?

riky076 07-02-2016 15:34

Quote:

Originariamente inviata da luca01 (Messaggio 8873079)
consiglio ti compri una 1000RR e porti la zavorrina SOLO a fare giri a Nardò... rettilineo =280km/h ... curva parabolica = pressapoco .... lsicuramente non soffre la nausea

Nemmeno quello perché quando qualche volta l'ho portata col gsxr 1000 mi ha detto che non dovevo correre perché le faceva male il collo e non riusciva a tenersi......:D

Inviato dal mio GT-I9205

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28.