![]() |
Scopolamine comes as a patch to be placed on the skin behind your ear. Apply one patch to a clean, dry, hairless area behind the ear. The patch should be applied at least 4 hours before its effects will be needed. Each patch is good for 3 days. Follow the directions on your prescription label carefully, and ask your doctor or pharmacist to explain any part you do not understand. Use the scopolamine patch exactly as directed.
tanta "ammuina" per dire un cerotto si possono comprare in UK si giusto nelle farmacie aeroportulai si dovrebbe trovare |
Scopoderm TTS patches in rete.Ti avverto:un furto.
|
60 euro per 10 cerotti
6 euro a cerotto |
cosa non si fa per amore...... :angel13:
e, soprattutto, cosa gli chiederò in cambio......:protest: |
Ti costa dippiú lasciarla a casa e farti perdonare quando torni...
Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
10 cerotti = 60 euro = 6 giorni in moto farmi perdonare cena 80 euro regalo minimo 50 euro fiori minimo 15 euro scrivere frasi carine = non ha prezzo per il rompimento (volevo scrivere sforzo) |
Quote:
|
Pioggia meglio. La nausea sarà l'ultimo dei problemi.
Moscerini/api/vespe dille di tenere la bocca ben aperta tipo rondine che son tutte proteine aggratiss. Sassolini non so. Sent from Tapatalk on NeXT |
I sintomi possono abbattuti con lo zenzero, che si trova in polvere o fresco. Costa niente lo zenzero, e costa nulla provarlo.
E tenuto conto che hai aperto le porte persino alla omeopatia.... accidenti, provate. |
Ecco sí l ómeopatia.Rimedio omeopatico per le vertigini :Coccolus.Posologia:5-7CH 3 granuli un ´ora prima.
Il coccolus non é l ´Oscillococco (che non esiste).Quindi bisogna essere ottimisti Dalla rete si evince che per ottenere una soluzione 7CH (centesimale) si deve prendere 1 mg di Coccolus(soluto) e discioglierlo in 100 miliardi di litri di solvente.L équivalente di 40.000 piscine olimpioniche nel caso dell ácqua Domanda del sottoscritto che é ignorante:Qual ´é la probabilitá statistica di trovare una quota di principio attivo nella soluzione?. Inoltre, poiché tale dosaggio é indicato per cinetosi occasionali/ e o caratterizzate da lievi disturbi , copio incollo:per un’azione più profonda, soprattutto quando il sintomo è cronico , sono indicate le diluzioni alla 30 CH . Ovvero secondo l ássunto omeopatico che piu grave é il disturbo maggiore deve essere la diluizione del preparato. Attendo commenti ed eventuali correzioni. |
Quell'immagine del motociclista ė l'immagine simbolo della discussione usando tapatalk......... Per dare qualke speranza ai lettori consiglierei di rimuovere l'immagine oppure, per completare l'opera, aggiungere i versi più famosi del canto terzo dell'inferno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
As you whish
Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
Quote:
E tu supera i 40 km/h .... A parte gli scherzi tutta la mia considerazione alla tua zavorrina che nonostante tutto continua a seguirti. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quoto qui sopra...comunque le vertiggini sono altra cosa del mal d'auto, parlo per esperienza personale.
Si sta comunque malissimo, ma con le prime non in sella. W.L.F. |
Quote:
PNT= Paternatalis, detto anche Pater... E via dicendo, noi siamo molto ma molto ammeregani.... Scherzi a parte la chinetosi in moto non la avevo mai sentita. Sicuro che non siano vertigini posizionali? |
ammè a un certo punto veniva sciando... ma credo centrasse con la sindrome di Menière che ogni tanto mi viene a salutare.
Magari anche lei c'ha qualche problemino alle recchie? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9205 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |