![]() |
Sinceramente e definitivamente non so di cosa stai parlando e non voglio neanche saperlo, di conseguenza la cosa finisce qui'. Ci si vede in giro, ciao.
|
Quote:
Meglio di Isotta non trovi a mio modo di vedere. |
dopo un anno di rt bialbero a cui ho voluto un gran bene ma non e' stato mai amore vero sono passato al k1600 gt con sella gtl ed è stato amore vero alla prima curva, dopo 10000 km in neppure un anno alla fine. di maggio mi farò portare assieme alla zavorrina in Norvegia e sono sicuro che al ritorno non la lascerò più
|
@renzobike: pensavo avessi più senso dell'umorismo e meno coda di paglia. Potrei anche spiegartelo di persona, ma a questo punto non me ne frega una cippa. Se ci si vede in giro salutati da solo, ma ricordati che parlare delle altre persone in loro assenza produce questi risultati.
E se io che ho 40 anni lo devo spiegare a te che ne hai decisamente di più..... Comunque mi fermo anche io, già abbiamo sporcato troppo la discussione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pierooooooooooo!!!!
|
grazie comunque se trovo qualcosa vi faccio sapere
|
Ragazzi. Bisticciate in mp. Un'altro post come prima e andate in vacanza
|
Quote:
Per il tuo uso, molto meglio il GTL, unica attenzione nelle manovra da fermo a non inclinare la moto, ma è normale. Mai stata così facile la retromarcia, con entrambe i piedi ben piantati in terra. Purtroppo il GS è fermo in garage, mai più usato. Da ultimo, se ti può convincere, ho 66 anni... |
Presa, oggi primo giro, che goduria.
|
i miei complimenti,colore?
|
Complimenti Mariano....
|
Vai Mariano e goditela 👍👍
|
Beh...io non so il GT, ma dal l'rt al GTL, nonostante il peso, la sento in marcia addirittura più leggera. Sicuramente grazie alla sella più bassa (sono alto 170). Un altro mondo dall'RT al GTL (in tutto e per tutto)!!! ;-)
|
Te lo avevamo detto. Divertiti Luca
|
E avevate ragione Delbi! ;-)
|
amici, premetto che ho fatto solo 200 km domenica, un po' di tutto, autostrada, strade normali, un po' di collina con tornanti anche stretti, la cosa che impressiona di più è il motore, mi chiedo perché hanno fatto 6 marce, sono troppe.
Il protagonista è il motore che ti aiuta molto a superare agevolmente il fattore peso e ingombro. In effetti come detto da qualcuno di voi forse leggermente meno protezione, ma devo ancora valutare bene, domenica c'era un po' di vento. Sicuramente più comoda la posizione di guida soprattutto per le gambe, sono meno piegate. La moto è full, non so ancora usare tutto è bianca e sono veramente soddisfatto, penso che quando la saprò usare come si deve sarà una goduria. |
Vedrai che più la guidi e più ti viene voglia di guidarla, anche perché ( come hai scritto tu ) il motore è ineguagliabile... ne ho cambiate 11, non c'è moto che tenga..... goditela al meglio.
Buona strada...... |
Anche io quando salgo in sella ho la sensazione di andare a terra, ma appena lascio la frizione sembra di essere su una bicicletta e questo è, in effetti, un pericolo, perchè appena ti fermi risenti il peso è l'ingombro. Spero che con L'uso passi questa spiacevole sensazione è rimanga solo il piacere che è immenso
Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk |
Non pensarci. L'unica cosa a cui faccio attenzione è quando devo parcheggiare. Prima di decidere analizzo sempre bene la situazione e scelgo la soluzione migliore per poter ripartire senza sforzi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |