![]() |
viaggio in iran aprile-maggio 2016
La benzina è con il piombo , non è un problema di ottani.
Quindi via il cat e vai di Y. Quando torni dal tagliando sostituisci le candele. |
CDP: contatta Coface agenzia di Napoli per fidejussione, 1% del valore moto datoti dall'Aci + 50 euro di pratica. In una settimana ti mandano tutto via mail
Dall'Aci CDP a 150 euro + 30 euro tessera (altrimenti costa 250)... una settimana/10 gg.al massimo da quando hai fidejussione. Visto: Adineh Travel Milano.. spedisci passaporto e modulo con impronte digitali poi ci pensano loro a lettera invito e tutto il resto visto che stanno sotto al consolato. 90 + 10 spedizione a casa. A Yazd e Kerman muori in agosto.... Dusht- e Lut oltre i 50° |
@vadocomeundiavolo
grazie mille @fagot grazie per i tuoi consigli, mi mancava il nome dell'agenzia che avevi menzionato. Immaginavo che il deserto del Dusht-e Lut me lo sarei scordato :sad1: |
Punta al Kavir, da Kashan sono una 40a di km di pista in toule fino al caravanserraglio di Maranjab.
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4229d4c854.jpg
Se ti può essere utile ti regalo questa. Mai usata , ne ho due copie. |
Grazie, gentilissimo la guida l'ho presa.
|
Per le cartine stradali ti consiglio quelle tedesche che hanno i distributori di carburante segnati.
C’è un ottima libreria a Torino ben fornita e il titolare è molto preparato per questo tipo di viaggi. |
Sai come si chiama? ho un contatto a To , oppure vende on line.
Grazie |
Spedisce tranquillamente.
Lo cerco. |
Trovata subito.
Parla con il titolare di tutte le tue esigenze ti saprà consigliare al meglio. Esperto e appassionato di viaggi. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...62d14c0f2e.jpg |
Ottimo Grazie;)
|
Buon Giorno seguo interessato.
Sto programmando partenza primi di Maggio rientro metà giugno, ingresso via Armenia x evitare CDP. Uscita se riusciamo ad avere il visto transito dal Turkmenistan, poi Khiva, Bukhara e Samarkanda e rientro via Kazakistan, Russia e Ucraina. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Se interessa dalla prossima settimana comincio a postare il reportage del viaggio fatto ad Agosto da solo con mia moglie e la nostra moto: 17 notti in Iran partenza da Roma, traghetto Ancona- Igoumenitsa poi Turchia, Izmit-Amasya-Dogubeyazit. Ritorno con tappe a Erzurum e Urgup poi Edirne, Slavonsky Brod e Roma.
Ciao |
Antonio finalmente anche tu sei stato in Persia.
Grande. A presto. |
Certo Antonio con molto piacere :D
|
@ Zagor
1- CDP preparato come indicato da Fagot per una ADV 2016 pagato 210; bravi e precisi + pratica all'ACI 2- Lascia perdere il tipo dell'Overland; ti cambia il prezzo all'ultimo momento, sei obbligato ad entrare da un valico ed uscire da un'altro e per finire la pratica è al limite. Vai sicuro con il CDP e ti costa meno !! 3- ADV Factory: ATTENZIONE !!! Ho spedito la moto quest'anno per fare il giro dal Kyrgikistan a casa via Iran. Da là non sono potuto uscire !! non posso ancora scrivere altro al momento !! |
Grazie bangi, per il Cdp confermo che conviene come avete suggerito, un amico anche lui ha spedito la moto con Advfactory per fare il Pamir e gli è arrivata sul posto 3 gg dopo !
Però disse che hanno calcolato forse male i tempi. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |