![]() |
:) :) :) :) :)
|
Dai dai dite la verità che quando vedete una moto piena di adesivi vi viene da pensare che quello si che è un motociclista con i controcoglioni. Mentre se la moto è spoglia e' un principiante. Apparenze che talvolta ingannano...
|
ho un ulteriore problema....non esiste più un posto....era proprio bello, ci avevo messo tanto impegno ad arrivarci.....mi faresti un adesivo con i Buddha di Bamiyan e la data se non erro era il 1978......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Anch'io.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
Quote:
|
Deve essere un problema noto solo ai Bmwisti...e le loro valigie.
W.L.F. |
Quote:
Operazione differente. Cioè un decapaggio in potenziale. |
da filosofia buddista tutto passa.... e quando la moto viene rottamata, al suo naturale fine vita, con tutti questi meravigliosi adesivi ancora incollati su?!?!?!
|
ma che te ne fai... non lo sapevi che c'è andato pure DvD all'elefante?
ormai ha perso tutto il suo fascino :lol: |
Ineffetti se lo fa il dischetto con un pipol200 mi perde un pò di fascino.
E già partiva maluccio. Sent from Tapatalk on NeXT |
Panzer, se mi è permesso osservare, quello da Te postato non ha l'indicazione dell'anno...così son capaci tutti
|
Si, ma costa 100 euro meno.
|
Ho rovinato un raduno....scusassero.
Na cazzata. Cià, cosa devo rovinare? Caponord? ps. ho ancora il polso infiammato, tanto che per lavarmi i denti tengo il polso fermo e muovo la testa. Stasera passo a farmi vedere dal dottore. Speriamo mi faccia tenere i pantaloni stavolta... |
vai!
colpisci e affonda! |
ma se sei tu che appena entri te li togli.
ancora in sala d'attesa poi... |
Quote:
Oddio che brutta immagine che miè venuta in mente... ... Oddio...brutta... Dissolito tutt'altro... Ma non con la barba...eccheccass.. Sent from Tapatalk on NeXT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |