![]() |
MotoGP Test Sepang
ammazza un miracolato!!! che impressione!!
|
Vi ricordate quando successe una cosa simile a Nakano con la Kawasaki al Mugello nel 2004?
Al tempo fu la posteriore Bridgestone (che stava entrando in MotoGP) a cedere ... e fu a 300 Km/h ... |
mi si stringono le chiappe....!!!!!!!
Orari di oggi? Streaming? |
Stoner gira già sui tempi di Iannone.
|
Petrucci 1° e nessuno dice niente?!?
|
stoner è impressionante, non è cambiato niente per lui
|
I tempi dei primi 10 di oggi:
http://i65.tinypic.com/4lsles.jpg Va' un po' il Petrux ... :) ZK ... stoner e' sul groppone di Iannone, Dovizioso e' gia' dietro ... E pensare che gli avevano veramente staccato una pipetta ... :lol: |
comunque è sempre e solo l'ultimo giorno a dare un'idea un po' più precisa...
|
Stoner è un campione, gli manca solo qualche consiglio di qualche pilota da tastiera che scrive sul forum per essere perfetto 😜
|
Beh visto che la sai lunga....
Potresti cominciare tu. |
Non mi risulta di aver mai dato consigli di guida a nessuno, anche perché sono abbastanza scarso.. superteso di nome e di fatto 😆
|
Vedo che la buona educazione non ti difetta.
Potresti dare consigli in questo campo, sicuramente sei più ferrato rispetto la guida. |
Stoner certamente impressionante.
Ma Petrucci??????? :rolleyes::rolleyes: |
Credo gli faranno l'antidoping ... :lol:
|
|
Petrucci gran pilota... magari si trova subito bene con i vari setting r le gomme... è bello che quest'anno abbiano un po rimescolato le carte..:
|
|
Senza nulla togliere perchè sono stati entrambi bravissimi, Petrucci e Barbera hanno fatto il tempo al mattino presto con la gomma morbida, che poi è stata ritirata da Michelin per l'incidente di Baz.
|
quindi lorenzo no? visto che l'ha fatto all'ultimo...
|
No, Lorenzo il tempo non l'ha fatto con la morbida ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |