![]() |
Quote:
Concordo anche con chi dice che l'effetto AT ha tolto sicuramente vendite alla BMW. Non è questione di una moto che può sostituire l'altra ma, imho, la questione che adesso sicuramente è di moda (per chi le mode le guarda ovviamente) farsi l'AT per dimostrare che si è dei fuoristradisti o, per lo meno, per figurarsi come tali, il viaggio nel deserto, l'avventura etc etc target finora ben intercettato dal GS. |
Ancora non sei andato a fetmarla
|
Via a fermarlaaaaaaa😎😎😎😑
|
Ma ci pensi anche? :)
Io firmerei subito per un'XR. Ma siamo nella situazione opposta. Soprattutto di guadrini. Non che mi manchino, ma me ce ne vorrebbero il doppio. Mi ha appena chiamato il meccanico, ha finito di smontare l'ammortizzatore anteriore, domani vado a prenderlo per farlo revisionare da Rinaldi. Te ci rimetti poco, dai su... Eccomunque cercare sani di mente qui dentro, come dicevano altri, è dura, molto dura! :) |
@ Kappa495 e managdalum
Kavete ragiò :!: :downtown: con fretta porca paletta, ma già mi ero alterato................:confused: va bè pago pegno :violent1::toothy2: |
quindi se mi presento in una concessionaria BMW con sottobraccio un dépliant della Honda Africa Twin riesco a strappargli un prezzaccio sull'acquisto di un gs nuovo ?... a almeno una supervalutazione del mio usato ?
|
E' una tattica sempre in voga,anzi esagera porta un preventivo cartaceo corretto di 500 max 1000 euri ;) :toothy2:
|
Che bello frequentare questa gente e questo forum. Mia moglie mi sente scrivere alla tastiera ed è preoccupata che io stia chattando con delle donnacce...
Per non andare OT sempre a proposito della signora, il suo commento alla mio entusiasmo nel mostrare online l'oggetto della discussione è stato: ma è uguale a quella che hai già, pure questa ha i cilindri!! |
@Manner: per lo scrivere sulla tastiera, i primi tempi anche mia moglie pensava, scrivessi su qualche chat ambigua😂😂😂
.....poi a capito che ci sono solo.....😇😇😇😇 |
A fine anno una valanga di At in permuta di gente che torna al Gs, già mi pare di vederle. Andrà così, ci scommetterei dei soldi.
|
Quote:
... pensaci bene. |
esatto
fatti fare un altro preventivo... ;-) |
@ Kappa495 e managdalum
Kavete ragiò con fretta porca paletta, ma già mi ero alterato................ va bè pago pegno |
..non mi son partite le faccine .....mannaggia!!!
|
Non solo quelle, mi sa ...
|
Il conce Honda a fianco della palestra che frequento ha ritirato 3 gs 1200 (uno LQ in conto vendita perché vale troppo per fare la permuta) a favore dell'At.
Io non sarei così sicuro che andrà a contrastare solo l'800. Io stesso sto pensando seriamente al downsizing... |
...e quanto dura prima di rompersi? :-)....
|
Cosa non si farebbe pur di vendere... ho ottenuto in omaggio le frecce a led... e ........ .. . . ... .......... ............. ............
...... ho firmato!!! |
Bravo Manner!
|
Bravo, ti sei levato uno sfizio e hai contribuito a far girare l'economia.......potendo, l'avrei fatto anch'io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |